Pubblico in tilt per Can Yaman al Festival di Venezia : ‘’ Ormai ci sono abituato’’

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-05

Pubblico in tilt per Can Yaman al Festival di Venezia : ‘’Ormai ci sono abituato,mi inseguono dappertutto ..’’ Il 78esimo Festival del cinema di Venezia sta ospitando molte celebrità . Ma l’arrivo di Can Yaman a Venezia manda tutto in tilt il pubblico. “Ormai ci sono abituato, mi inseguono dappertutto, non immaginavo fino a pochi mesi …

article-post

Pubblico in tilt per Can Yaman al Festival di Venezia : ‘’Ormai ci sono abituato,mi inseguono dappertutto ..’’

Il 78esimo Festival del cinema di Venezia sta ospitando molte celebrità . Ma l’arrivo di Can Yaman a Venezia manda tutto in tilt il pubblico.

Ormai ci sono abituato, mi inseguono dappertutto, non immaginavo fino a pochi mesi fa una cosa del genere”, ha scherzato l’attore turco durante la conferenza stampa del Filming Italy Best Movie Award, che questa sera lo premierà come personaggio televisivo dell’anno.

“Vivo da otto mesi a Roma e mi sono abituato a queste scene”. Donne di tutte le età hanno seguito per ore gli spostamenti di Yaman in giro per il Lido, tra l’Hotel Excelsior e la Terrazza Campari, in cerca di una foto o un selfie e l’hashtag #CanYamanBestMovieAward è dopo pochi minuti schizzato sui social.

Numerosi  progetti sono in arrivo per Can Yaman , tra cui nei prossimi mesi una nuova serie dedicata a Sandokan, la Tigre della Malesia nata dalla penna dello scrittore Emilio Salgari.

 

 

Potrebbe interessarti anche