Punto Z: Tommaso Zorzi e la frecciatina a Barbara D’Urso

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-22

Durante la sua trasmissione su Mediaset Play, Il Punto Z, Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara D’Urso. Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e attuale opinionista de L’isola dei famosi, nonché conduttore del programma su Mediaset Play, Il Punto Z, ha avuto modo di parlare della …

article-post

Durante la sua trasmissione su Mediaset Play, Il Punto Z, Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Barbara D’Urso.

Tommaso Zorzi a Punto Z e la frecciatina a Barbara D'Urso

Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini e attuale opinionista de L’isola dei famosi, nonché conduttore del programma su Mediaset Play, Il Punto Z, ha avuto modo di parlare della conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, di cui, prima della sua partecipazione al reality, frequentava il salotto, ma una volta concluso il programma avvenuto nella casa di Cinecittà, ha deciso di andare come ospite nella trasmissione della D’Urso: “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la D’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”, ha spiegato Zorzi in una sua intervista a Il Giornale.

Tommaso Zorzi a Punto Z e la frecciatina a Barbara D'Urso

Tommaso Zorzi, però nella sua trasmissione, Il Punto Z, ha avuto modo di svelare un pettegolezzo: “Mi hanno fatto sapere che Barbara D’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente”, infatti Akash Kumar, ospite a Domenica Live, stava facendo riferimento al contrasto con Tommaso, ma Barbara D’Urso lo ha invitato, subito, a cambiare argomento.

Tommaso Zorzi a Punto Z e la frecciatina a Barbara D'Urso

Però, Zorzi non perdona e così le ruba anche l’ospite, proprio il modello che è entrato in contrasto con il vincitore del Grande Fratello Vip, Akash Kumar a Il Punto Z e, avendolo lì, Tommaso commenta: “Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista. Ti stimo e non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te” e poi conclude dicendo: “Quindi, partendo proprio da Barbara D’Urso, vi presento il mio nuovo ospite. Avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Akash Kumar”, presentando così il suo ospite. Una vera e propria guerra a colpi di frecciatine e….ospiti.

Potrebbe interessarti anche