La Pupa e il Secchione e Viceversa, arriva un nuovo Pupo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-03

Nella puntata di domani 4 febbraio de La Pupa e il Secchione e Viceversa, entrerà nel reality un nuovo Pupo. Nella nuova puntata, la terza per questa edizione del programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci, La Pupa e il Secchione e Viceversa, vedremo entrare nel cast un nuovo Pupo che porterà scompiglio nelle …

article-post

Nella puntata di domani 4 febbraio de La Pupa e il Secchione e Viceversa, entrerà nel reality un nuovo Pupo.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, arriva un nuovo Pupo

Nella nuova puntata, la terza per questa edizione del programma di Italia 1 condotto da Andrea Pucci, La Pupa e il Secchione e Viceversa, vedremo entrare nel cast un nuovo Pupo che porterà scompiglio nelle coppie, provocando gli altri due Pupi, Gianluca e Matteo. A fianco di Pucci, troviamo la madrina del programma, Francesca Cipriani, mentre gli ospiti della serata, saranno: la giornalista Francesca Barra, il cantante Cristiano Malgioglio, la cantautrice Jo Squillo, il giornalista Roberto Giacobbo e l’attore e comico Enzo Salvi. Il sentimento che lega la pupa Stephanie al secchione Guidi, cresce sempre di più, ma qualcun altro ha deciso di esporsi all’interno del programma ed esprimere i suoi sentimenti, stiamo parlando del secchione De Santis che ha scritto una lettera per la secchiona Orazi, nella quale, le confessa di volerla conoscere meglio. La ragazza riuscirà a vincere la sua timidezza e ad intraprendere una conoscenza con il secchione?

La Pupa e il Secchione e Viceversa, arriva un nuovo Pupo

Molte saranno le prove che le coppie dovranno affrontare domani sera, con il giornalista e conduttore di Freedom – Oltre il confine, Roberto Giacobbo, i Pupi e le Pupe dovranno cimentarsi nella conduzione di un talk-show, affiancati dai Secchioni e dalle Secchione che rivestiranno il ruolo di valletti e vallette. I ragazzi dovranno poi affrontare un percorso sospeso e pieno di ostacoli nel Parco Avventura, percorso che li metterà a dura prova fisica. In questa puntata, tornerà anche l’immancabile e molto temuto, interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio, mentre Jo Squillo giudicherà gli abiti creati dai Secchioni e dalle Secchione per i loro compagni. Ci saranno poi, la prova di riconoscimento, “Acchiappa Pupe”, e il “Syntony Test”, che avrà come tema il futuro, tra paure, opportunità e speranze e anche il “Bagno di Cultura” che avrà come ospiti Francesca Barra e Cristiano Malgioglio. Qualcuno ha già dovuto abbandonare la villa, ma a chi toccherà, questa settimana preparare i bagagli? E soprattutto cosa accadrà con l’ingresso di un nuovo Pupo nel programma? Non perdete la terza puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa, che andrà in onda domani, in prima serata su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche