Pupo tra il Grande Fratello VIP e Il Cantante Mascherato, la gaffe di Ilenia Pastorelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-11

Il venerdì sera è diventato luogo di battaglia tra la Rai e Mediaset, questa settimana Pupo è stato tirato in mezzo da Ilenia Pastorelli Ieri sera sono andati in onda la prima puntata de “Il Cantante Mascherato” su Raiuno condotto da Milly Carlucci e la seconda puntata del “Grande Fratello VIP” su Canale 5 condotto …

article-post

Il venerdì sera è diventato luogo di battaglia tra la Rai e Mediaset, questa settimana Pupo è stato tirato in mezzo da Ilenia Pastorelli

Ieri sera sono andati in onda la prima puntata de “Il Cantante Mascherato” su Raiuno condotto da Milly Carlucci e la seconda puntata del “Grande Fratello VIP” su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ad accomunare i due programmi oltre al giorno della messa in onda ci sono Ilenia Pastorelli e….PUPO!

Ilenia Pastorelli, ex gieffina partecipa al programma della Carlucci in veste di giurata. Il programma di Raiuno consiste nel fatto che il pubblico e la giuria indovini l’identità del cantante misterioso. Ilenia durante la serata ha affermato che si trattasse di Pupo, cosa improbabile visto che il cantante partecipa in veste di opinionista nella trasmissione di Signorini in onda in contemporanea a quello della Carlucci.

Nonostante la convinzione della Pastorelli riguardo il fatto che il cantante misterioso fosse Pupo, Milly Carlucci si è mostrata indifferente alla gaffe commessa dalla ex gieffina, continuando la trasmissione come se niente fosse, mentre il pubblico sui social non ha avuto lo stesso riguardo, accusando la Pastorelli di non prendere sul serio il suo ruolo all’interno del programma di Raiuno.

 

Potrebbe interessarti anche