Home / Gossip-News TV / Quindicesima puntata del Grande Fratello VIP 4: Tra litigi e sorprese Asia, Sara e Fabio finiscono al televoto.

Quindicesima puntata del Grande Fratello VIP 4: Tra litigi e sorprese Asia, Sara e Fabio finiscono al televoto.

La quindicesima puntata del Grande Fratello VIP, è stata caratterizzata dalle liti tra Antonella Elia e Valeria Marini e quella tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Al televoto vanno Asia Valente, Sara Soldati e Fabio Testi.

Pubblicità





 

 

 

 

“Un’inimicizia stellare” definisce Alfonso Signorini quello che c’è tra Antonella Elia e Valeria Marini che continuano a litigare anche in diretta. “Ha un atteggiamento autocelebrativo e istrionico” afferma Antonella nei riguardi della Marini. “Quello che abbiamo visto è orrendo. Siete state tutte e due inopportune” aggiunge il conduttore. “Io ho la coscienza pulita” si giustifica la Marini. Sossio Aruta sottolinea come sia evidente che Valeria e Fernanda Lessa abbiano più volte provocato Antonella, e poi aggiunge: “Sono delle provocazioni che non vanno bene”. Fernanda interviene spiegando che Antonella per lei è fonte di energia negativa in Casa. Il conduttore si rivolge infine proprio alla Elia dicendole: “Il tuo gesto è inqualificabile ma alle provocazioni si risponde con le parole non con le mani”.

 

 

 

La vicenda della presunta storia tra Antonio Zequila e Adriana Volpe avuta in passato continua a tener banco. Lui continua ad affermare che tra loro ci sia stata una notte d’amore, ma la donna continua a negare. “Lei è venuta da me, è stata tutto il pomeriggio a casa mia e non abbiamo mangiato solo i biscotti, poi dopo poco mi ha chiesto di non parlare di questa cosa” afferma Antonio, ma la Volpe replica: “Sto contando fino a mille perché fino a 100 non basta. Se fosse stato vero non avrei problemi a dirlo, ma adesso basta, per me ora lui sarà trasparente, io giuro su mia figlia. Vergognati!”. Zequila controbatte: “Sei una bugiarda, e non sopporto le persone come te, io lo giuro su mio padre”. “Mi fai pena” ma Adriana gli risponde che gli fa pena. Alla fine entrambi giurano il contrario, non facendo capire niente a nessuno a riguardo.

001954623 bc5b5486 2517 4f90 9542 3e9f671e269b

Fabio Testi dopo essere venuto a conoscenza del Coronavirus, si mostra preoccupato perché suo figlio Fabio Testi Junior è in Cina. Alfonso manda il concorrente nel confessionale, dove ad attenderlo c’è un videomessaggio da Shangai da parte del figlio. L’ attore scoppia in lacrime e si rivolge al pubblico: “Voglio rivolgermi al pubblico, da padre a padre, se andrò in Nomination mandatemi a casa, grazie”.

001954550 35b6bb33 9160 4d66 82bc b41e090b5dd4

Alfonso Signorini annuncia che il più votato al televoto tra Asia Valente, Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Fabio Testi, non uscirà ma andrà in nomination. Il pubblico ha deciso che la prima ad andare in nomination è Asia Valente.

001954807 9ccab896 3e87 491f bdbf 124fea81d26b

Adriana Volpe racconta un momento molto triste della sua vita, ovvero la perdita del suo primo figlio, viene poi mandata in Mystery Room, dove ad attenderla c’è una lettera da parte del marito Roberto Parli. Nella lettera il marito della Volpe le chiede di fare attenzione a certi atteggiamenti, come il calendario con Andrea Denver che fuori possono essere fraintesi. Adriana si giustifica dicendo: “Qui è tutto difficile, all’inizio non ci spogliavamo nemmeno, ora facciamo la doccia in costume con due persone che pedalano. Io sono sempre attenta anche a non far trasparire dei momenti di sconforto”.

001954745 822a077a 812e 4686 9aaa 775e47111c36

Le nomination della serata vengono fatte attraverso una catena di salvataggio. Tutti hanno accolto la richiesta di Fabio Testi di andare in nomination per avere la possibilità di raggiungere i figli, difatti finisce al televoto insieme ad Asia Valente e Sara Soldati.

 

 

 

 

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Patrizia De Blanck non e una contessa

Patrizia De Blanck non è una contessa

Durante Live non è la D’Urso, ci sono state delle indiscrezioni su Patrizia De Blanck, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *