Gossip News Italia

Pelle Radiosa: Beauty Routine e Gel Igienizzante

Condividi:
Tempo di lettura: 6 minuti

La beauty routine quotidiana deve essere completa e minuziosa. Scandita da passaggi ben delineati che coccolano la pelle fino in profondità assicurandole un aspetto radioso e tenendo lontani difetti e piccoli segni.

L’avanzare dell’età, le emozioni, la stanchezza, lo stress si accumulano tutti lì, sul nostro viso, lasciando segni che col tempo diventano sempre più visibili.

Pubblicità





Le rughe si fanno più marcate, la grana della pelle si assottiglia causando un aspetto spento e opaco. Piccoli campanelli che ci avvertono della necessità di dare al nostro incarnato una sferzata di energia e vitalità con coccole e attenzioni costanti.

Proprio come insegna Erika Guerra, Founder e Ceo Di Beauty Life Cosmetici, Beauty Expert e creatrice di tutte le sue linee di bellezza.

La beauty routine quotidiana deve essere completa e minuziosa. Scandita da passaggi ben delineati che coccolano la pelle fino in profondità assicurandole un aspetto radioso e tenendo lontani difetti e piccoli segni.

Step Beauty Routine di Erika Guerra

Primo step detersione con la Lozione Micellare Sublime Life Lozione macellare all’acqua di hamamelis beauty routine beauty life cosmetici arricchita in ozonici in grado di rilasciare ossigeno nascente, In associazione alle vitamine E ed A svolge una importante azione reintegrante e restituita a carico dei primissimi strati cutanei. Favorisce il turnover cellulare conferendo all’incarnato un aspetto più liscio ed omogeneo.

 

Secondo Step pulizia e idratazione on lo R-Age Life Peeling è possibile avere in un unico prodotto, due fondamentali per la cura del viso. E’ una maschera scrub dalla texture vellutata che abbina ad un elevato effetto esfoliante, una profonda pulizia.

Arricchita di un innovativo peptide biomimetico di origine vegetale dall’azione anti-age, da un estratto di rucola che stimola i processi di difesa della pelle ed un esclusivo complesso lenitivo a base di cere vegetali. Si applica con un messaggio delicato e si lascia in posa per circa 10 minuti.

Dopo il trattamento la pelle del viso e del collo è levigata, tonica ed uniforme.Ottima anche come maschera/scrub per le labbra, da lasciare in posa 10 minuti massaggiare e rimuovere.

Terzo step nutrimento dei tessuti con il Siero Acido Ialuronico. Uno dei componenti fondamentali per la bellezza della pelle per la sua capacità di stimolare il rinnovamento cellulare contrastando la secchezza della pelle.

Restituisce elasticità e freschezza alla cute mantenendola morbida ed idratata.

L’acido ialuronico contenuto all’interno di questo siero viene estratto e fermentato dal frumento ed è all’1% di quantità. Un livello importante poiché l’acido ialuronico in natura è un componete solido quindi più il quantitativo è elevato meno è sebocompatibile cioè la pelle non riesce ad assorbirlo.

La fiala Rigenera Plus Life è a base di acido ialuronico e aminoacidi. per stimolare il rinnovamento cellulare e restituire alesticità alla pelle mantenendola morbida e idratata.

Una vera e propria arte quella della skin care quotidiana che se adoperata quotidianamente diventerà un vero e proprio strumento a alleato di bellezza.

Gel Mani Igienizzante Claudia Scattolini Fragrance Designer

D’accordo, il gel mani non è un prodotto di bellezza up to date, ma il disinfettante non è mai stato così richiesto. L’igiene dovrebbe valere sempre non solo in tempi di coronavirus. Anche perché, per esempio, alcuni studi hanno dimostrato che nove dei superbatteri più letali del mondo risiedono negli ambienti della metropolitana e che le automobili possono ospitare 700 diversi ceppi di batteri.

Gel-Fragrance-Designer_

Le mani sono la parte del corpo che usiamo di più nella nostra vita quotidiana: per lavorare, cucinare, scrivere e abbracciare. Sulla pelle vivono stabilmente milioni di microorganismi innocui per la nostra salute ma in questo periodo è possibile, tramite le mani, entrare in contatto con alcuni agenti patogeni che non sono i benvenuti.

Claudia Scattolini Fragrance Designer

Claudia Scattolini Fragrance Designer ha prodotto il Gel Igienizzante Mani con aloe vera e oli essenziali naturali e Alcool 70% come da Circolare del Ministero della salute n. 5443 del 22/2/2020 contenente disposizioni anti COVID-19.

Il Gel Mani Igienizzante è stato concepito  non solo per  neutralizzare agenti patogeni: contiene anche Aloe Vera, nota per le sue proprietà lenitive ed emollienti sulla pelle e gocce di oli essenziali naturali di limone, arancio e bergamotto per lasciare le mani pulite e piacevolmente profumate.

Per ogni nuovo lotto di produzione l’azienda regalerà una fornitura di Gel ad un’Ente Benefico. Sono stati già forniti L’ANVOLT – Associazione Nazionale Lotta contro i tumori e l’Associazione Oncologica di San Bassiano.

 

 

 

Condividi:

Lascia una risposta