Raffaello Tonon contro Soleil Sorgè

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-23

Raffaello Tonon: “Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni” All’interno della Casa Rossa sicuramente il bacio appassionato tra l’influencer italoamericana Soleil Sorgè e la modella sudamericana Delia Duran, ha fatto molto discutere, le polemiche non arrivano solo da Cinecittà, ma anche al di fuori della Casa. Ieri mattina …

article-post

Raffaello Tonon: “Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”

All’interno della Casa Rossa sicuramente il bacio appassionato tra l’influencer italoamericana Soleil Sorgè e la modella sudamericana Delia Duran, ha fatto molto discutere, le polemiche non arrivano solo da Cinecittà, ma anche al di fuori della Casa.

Ieri mattina Raffaello Tonon conduttore ed opinionista, ospite e ‘Mattino 5’, ha sollevato la questione: “Non è scandaloso quello che abbiamo visto e non è che non si deve vedere un bacio, ma è scandaloso strumentalizzare. Per altro non è un bacio amichevole, ma qualcosa che è molto vicino alla passione e il lato più fisico, ma non l’amore.

Da anni stiamo facendo delle grandissime e giustissime battaglie contro l’omofobia e poi queste giocano, infatti ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’anno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su. Atteggiamenti simili scatenano la curiosità di chi è a casa e negli studi. E così queste pensano di mettere più grano possibile. Grano nel senso di notorietà e popolarità”.

Continuando: “Quindi la vera cosa scandalosa è che ci sono tantissimi uomini e donne che vengono pestati perché magari sono per la mano in un centro cittadino per problemi di omofobia e poi abbiamo due che si baciano come se nulla fosse. Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”.
Il problema per Raffaello non è sicuramente un bacio dato tra donne, ma l’impressione è, che sia solo una congettura per attirare popolarità.

Potrebbe interessarti anche