ragazza rivela di aver conosciuto Andrea

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-11

U e D: una ragazza rivela di aver conosciuto online Andrea Dal Corso, spunta il triangolo amoroso Su Instagram, una ragazza registrata con il nome di Guendalina Rodriguez ha scritto di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero: “Buona domenica, stamattina mi avete mandato tanti screenshot, mi avete fatto …

article-post

U e D: una ragazza rivela di aver conosciuto online Andrea Dal Corso, spunta il triangolo amoroso

Su Instagram, una ragazza registrata con il nome di Guendalina Rodriguez ha scritto di aver visto Andrea Dal Corso e di aver trascorso con lui del tempo libero: “Buona domenica, stamattina mi avete mandato tanti screenshot, mi avete fatto delle foto da lontano, io ero sulle gambe di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne e sinceramente ho conosciuto un amico e basta. Il resto lo tengo per me. Non sono una sfascia-coppie, anche perché Andrea è single”.

Molto probabilmente, Guendalina è una ragazza in cerca di visibilità mediatica, il suo profilo potrebbe essere fake. Solo qualche giorno fa, Andrea aveva dichiarato di essere impegnato, in molti hanno pensato fosse ritornato con Teresa.

La rivelazione della ragazza potrebbe accendere un nuovo scoop…

Potrebbe interessarti anche