Raoul Bova diventa padre è nata la secondogenita Alma

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-04

Raoul Bova diventa padre, è nata la secondogenita Alma Su Instagram Raoul Bova ha annunciato la nascita della sua secondogenita Alma: “Bienvenida mi Alma” (benvenuta anima mia). Raoul e Rocio si sono conosciuti sul set Immaturi, dopo la piccola Luna, nata nel 2015, oggi è nata la sorella minore. L’ attore è padre di quattro …

article-post

Raoul Bova diventa padre, è nata la secondogenita Alma

Su Instagram Raoul Bova ha annunciato la nascita della sua secondogenita Alma: “Bienvenida mi Alma” (benvenuta anima mia). Raoul e Rocio si sono conosciuti sul set Immaturi, dopo la piccola Luna, nata nel 2015, oggi è nata la sorella minore.

L’ attore è padre di quattro figli, due nati dalla relazione con Rocio e gli altri nati dal matrimonio con Chiara Giordano: Francesco e Alessandro Leon.

Il nome Alma non è una casualità, richiama il suo giorno di nascita: il 1 novembre (festa di Ognissanti), in italiano vuol dire “anima”. In questi mesi la ballerina ha vissuto una gravidanza piuttosto tranquilla, lontana dai riflettori esattamente come era già successo con la prima.

Potrebbe interessarti anche