regina Elisabeth furibonda contro Meghan

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-28

La regina Elisabeth furibonda contro Meghan: “Se divorzia da Harry, le diamo 37 mln di dollari” Queen Elisabeth è più che mai furibonda contro Meghan, vuole a tutti i costi il divorzio. Da sempre Meghan non è mai stata vista di buon occhio a corte, ora la stampa americana sta facendo di tutto per farla …

article-post

La regina Elisabeth furibonda contro Meghan: “Se divorzia da Harry, le diamo 37 mln di dollari”

Queen Elisabeth è più che mai furibonda contro Meghan, vuole a tutti i costi il divorzio. Da sempre Meghan non è mai stata vista di buon occhio a corte, ora la stampa americana sta facendo di tutto per farla andare via. E’ stata descritta come un “cancro”, una parola molto dura, ma piena di significato: bisogna liberarsi di lei il prima possibile,e con il danno minore.

Harry non condivide la scelta di sua nonna, infatti più volte si è opposto di fronte alla scelta. Al momento nella famiglia inglese, si sta scatenando una vera e propria guerra.

Il magazine Globe precisa: “La regina Elisabetta ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”.

Potrebbe interessarti anche