La replica di Flavio Briatore all’insulto sul figlio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-14

L’ imprenditore Flavio Briatore replica agli insulti che il figlio Nathan Falco che quest’ultimo ha ricevuto sui social.   Flavio Briatore, nei giorni scorsi, ha pubblicato sui social, una tenera foto insieme al figlio avuto con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco. Immediatamente la foto è stata raggiunta da numerosi like e commenti …

article-post

L’ imprenditore Flavio Briatore replica agli insulti che il figlio Nathan Falco che quest’ultimo ha ricevuto sui social.

 

Flavio Briatore, nei giorni scorsi, ha pubblicato sui social, una tenera foto insieme al figlio avuto con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco. Immediatamente la foto è stata raggiunta da numerosi like e commenti buoni ma anche piuttosto cattivi, uno tra gli utenti ha criticato il bambino per la sua corporatura e ciò ha scatenato l’ira di Flavio Briatore che ha replicato all’offesa fatta a Nathan Falco che è un bambino di 10 anni. “Flavio mettilo a dieta, il ragazzo è obeso. Pasta pastasciutta, fallo correre” è stato il commento di un utente sotto la foto che ritrae Flavio Briatore e suo figlio Nathan Falco, pronto ad entrare in un campo di calcio per giocare una partita. Una splendida foto, dove sono rappresentati padre e figlio, rovinata però da un commento di così cattivo gusto e dal linguaggio poco consono di un utente.

Prontamente è arrivata la risposta al commento da parte di Flavio Briatore che ha scritto: “Non è obeso, ma tu sei un cog**ne”.Gli altri utenti che hanno visto il post di Flavio, si sono scagliati contro il commentatore e hanno concordato con l’imprenditore. Tra i commenti, ne leggiamo alcuni come: “Mi chiedo come si possa scrivere una cosa cattiva come questa a un bambino?!!!! Curati e vergognati”, oppure: “Che pensa che fai, come fai a chiamare un bambino obeso! Pensa prima di parlare che sei bello grande! Forza Falco!”, scrive un altro utente. “Ma certe persone non si vergognano a scrivere certe frasi ad un bimbo?! Al di là del fatto che non è obeso e comunque se lo fosse stato trovo poco rispettoso chi queste cose.vergognatevi!!! PS.@briatoreflavio ed @elisabettagregoracireal complimenti per come state crescendo vostro figlio nonostante non sia facile con le cattiverie che vengono dette e che purtroppo essendo un ragazzino non è facile filtrare”, commenta un altro utente. In molti si sono trovati d’accordo con la risposta di Flavio Briatore, infatti il suo commento ha ricevuto oltre duemila cuori.

 

L’ imprenditore è molto legato al figlio Nathan Falco e durante la permanenza dell’ex moglie e madre del bambino, Elisabetta Gregoraci, nella casa del Grande Fratello Vip, ha passato molto tempo insieme al figlio e i due hanno raggiunto insieme gli Emirati Arabi, dove Flavio aveva degli impegni lavorativi, ma ha voluto portare Nathan con sé per assicurarsi che svolgesse i suoi compiti scolastici. Elisabetta ha poi deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip, in seguito alla notizia del prolungamento del reality, la donna ha voluto riabbracciare il figlio e così ha deciso di lasciare il programma, inoltre durante la sua intervista nel programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha rivelato che Nathan era geloso degli abbracci che la donna dava dentro la casa, probabilmente riferendosi a quelli tra lei e Pierpaolo Pretelli con cui la showgirl aveva stretto un forte legame. Ora Elisabetta Gregoraci ha potuto riabbracciare suo figlio Nathan Falco dopo tre mesi di distanza e potranno passare le festività natalizie insieme.

Per quanto riguarda gli insulti al bambino, si è vero, Nathan Falco è il figlio di due personaggi famosi come Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, quindi come i familiari di tutti i Vip, è soggetto all’opinione pubblica, ma ricordiamoci che è sempre di un bambino di 10 anni che stiamo parlando, se gli insulti riescono a scalfire una persona adulta, figuriamoci quella di un bambino, quindi la raccomandazione è di pesare bene le parole che si scrivono, perché ciò che a molti sembra una semplice critica per altri possono essere parole taglienti come delle lame. Al di là degli insulti, trovo invece che Nathan Falco sia fortunato ad avere due genitori che lo amano più della sua stessa vita e che saranno sempre dalla sua parte, cosa che purtroppo non tutti i bambini del mondo possiedono.

 

 

Potrebbe interessarti anche