La replica della Regina Elisabetta alle dichiarazioni di Meghan Markle

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-10

Dopo le dichiarazioni di Meghan Markle contro la corona inglese, arriva la replica da parte della Regina Elisabetta. L’intervista del Principe Harry e di Meghan Markle rilasciata a Oprah Winfrey, la quale è andata in onda in Italia, ieri in prima serata, sul canale Tv8, dove hanno accusato la famiglia di commenti razzisti, all’epoca della …

article-post

Dopo le dichiarazioni di Meghan Markle contro la corona inglese, arriva la replica da parte della Regina Elisabetta.

La replica della Regina Elisabetta alle dichiarazioni di Meghan Markle

L’intervista del Principe Harry e di Meghan Markle rilasciata a Oprah Winfrey, la quale è andata in onda in Italia, ieri in prima serata, sul canale Tv8, dove hanno accusato la famiglia di commenti razzisti, all’epoca della nascita del loro primogenito Archie, commenti dovuti alla preoccupazione del fatto che il bambino potesse nascere con la pelle scura. L’attrice non ha fatto i nomi, ma che si rivolgesse alla famiglia reale è stato ovvio. Le rivelazioni della Markle hanno dato vita ad un vero e proprio scandalo che ha colpito la famiglia reale.

La replica della Regina Elisabetta alle dichiarazioni di Meghan Markle

Sono passati alcuni giorni, due per l’esattezza dal momento in cui è arrivata la replica della Regina Elisabetta che ha fatto diffondere un comunicato ufficiale di Buckingham Palace, dove è dichiarato quanto segue: “Tutta la famiglia è rattristata nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan”. “Le problematiche sollevate, in particolare quella relativa al razzismo, sono molto preoccupanti. Sebbene qualche ricordo potrebbe variare, sarà tutto preso molto seriamente e affrontato dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati”. La sovrana inglese quindi ha dichiarato di voler affrontare queste dichiarazioni in famiglia in modo privato, anche se considerando che la vita dei reali inglesi, non è mai stata privata e bisogna considerare anche il fatto che dopo le dichiarazioni della Markle, la macchina del gossip è stata messa in moto.

La replica della Regina Elisabetta alle dichiarazioni di Meghan Markle

La Regina Elisabetta stessa, sembra però. averi riconosciuto che il Principe Harry e Meghan Markle non sia stati proprio trattati in modo corretto, probabilmente da qualcuno dei membri della famiglia reale, mentre per quanto riguarda le accuse dello staff di maltrattamento da parte della coppia, è stata aperta a Palazzo, un’inchiesta formale. La situazione verrà affrontata in famiglia e in maniera privata. Al momento Harry e Meghan aspettano il loro secondogenito che hanno svelato proprio nell’intervista di Oprah Winfrey che sarà una bambina, quindi chissà se la famiglia aspetterà che nasca la figlia della coppia, in modo da invitarli a palazzo per poter affrontare la situazione di persona, basti considerare che il parto è previsto per l’estate, quindi mancano ancora alcuni mesi.

Potrebbe interessarti anche