I retroscena di Serena Autieri su lei e Gabriel Garko

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-13

L’ attrice Serena Autieri rivela alcuni retroscena riguardo la storia con l’attore Gabriel Garko che recentemente ha fatto coming out. Dal momento in cui l’attore Gabriel Garko ha reso nota la sua omosessualità nella trasmissione del Grande Fratello Vip, le trasmissioni e i giornali di cronaca rosa stanno passando al setaccio tutte le donne con …

article-post

L’ attrice Serena Autieri rivela alcuni retroscena riguardo la storia con l’attore Gabriel Garko che recentemente ha fatto coming out.

Dal momento in cui l’attore Gabriel Garko ha reso nota la sua omosessualità nella trasmissione del Grande Fratello Vip, le trasmissioni e i giornali di cronaca rosa stanno passando al setaccio tutte le donne con cui l’uomo ha avuto a che fare o comunque con le quali si presumeva avesse una relazione sentimentale. Una delle quali è stata l’attrice Serena Autieri con cui Gabriel Garko ha condiviso il set de “L’ Onore e il Rispetto” e proprio durante questa fiction, saltò fuori una presunta relazione tra i due, amore secondo a quanto dichiarano le fonti, sia nato dietro le quinte della serie.

Serena Autieri ha rilasciato un’intervista al talk show di RaiunoOggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone, dove la donna può finalmente fare chiarezza sulla questione. L’ Autieri infatti dichiara: “Io e Gabriel Garko non siamo mai stati insieme. Abbiamo fatto una fiction insieme, quindi ci siamo visti siamo usciti insieme, ma non siamo mai stati fidanzati. Io adesso sono una donna sposata, con una figlia quindi cambierei argomento. Nel 2020 credo sia un po’ svilente parlare di questo, abbiamo tante cose belle da raccontare”.

Serena Autieri oggi, ha una figlia Tosca di sette anni, avuta dall’attuale marito, il manager Enrico Griselli. Quindi le voci su presunti flirt, fanno parte del passato e di certo non è un piacere tornare su questi argomenti. Riguardo Serena e Gabriel Garko si era parlato di un feeling definito speciale nel 2006 ed erano state le riviste di cronaca rosa ad annunciare la cosa, non di certo i diretti interessati.

Il coming out di Gabriel Garko, avvenuto nelle scorse settimane, nella casa del Grande Fratello Vip, dove una sua ex fiamma, Adua Del Vesco è attualmente concorrente, ha scatenato una vera e propria indagine sulla vita dell’attore, si stanno letteralmente setacciando le vecchie storie o presunti flirt che Garko avrebbe avuto in passato e il feeling con Serena Autieri non è stato tanto meno lasciato in disparte.

 

Gabriel ha letto alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco, una lettera molto commovente, dove velatamente ha dichiarato la sua omosessualità, tra i due c’è stato un abbraccio anche se per via delle misure di sicurezza non potevano farlo, ma vista la situazione, ma sia il conduttore del programma che il programma stesso hanno fatto un piccolo strappo alla regola.

Secondo quanto circola sul web, Serena Autieri e Gabriel Garko si sono innamorati nel 2006 sul set della fiction L’ Onore e il Rispetto, dove lui interpretava il ruolo di Tonio Fortebracci, il protagonista e lei la moglie Olga Miglio. Tra i due attori, sul set si è creato un grande feeling che forse è stato scambiato per qualcosa di più, tutto fa pensare che questa grande amicizia tra i due continui tuttora, anche se il pubblico non ha avuto modo di vederli nuovamente insieme da quando hanno girato la fiction di Canale 5 insieme.

Oggi, Serena Autieri è felicemente sposata con il suo Enrico ed insieme hanno una splendida bambina, mentre per quanto riguarda Gabriel Garko, è stato paparazzato nei giorni scorsi con il suo nuovo compagno Gaetano di 23 anni, di origini napoletane ed estraneo al mondo dello spettacolo. Garko da Barbara D’Urso si è stupito riguardo la velocità che hanno impiegato i paparazzi a fotografarlo con il suo compagno. Visto però il coming out pubblico che Gabriel Garko ha fatto, è normale che ora i riflettori siano puntati tutti su di lui e specialmente sulla sua vita privata, anche se essendo un personaggio pubblico da tanti anni, è abituato ad avere tutti gli occhi puntati addosso.

Potrebbe interessarti anche