Revman il poliziotto Rapper contro Junior Cally

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-01-30

Il rapper Poliziotto: fà un freestyle su Junior Cally , dando una lezione di style al Rapper mascherato, incitandolo a rispettare le donne. “non cantare non cantare, impara prima a rispettare” Queste sono le parole chiave utilizzate da Revman, il rapper polziotto, che con il suo lavoro, come con la sua musica è impegnato a …

article-post

Il rapper Poliziotto: fà un freestyle su Junior Cally , dando una lezione di style al Rapper mascherato, incitandolo a rispettare le donne. “non cantare non cantare, impara prima a rispettare”

Queste sono le parole chiave utilizzate da Revman, il rapper polziotto, che con il suo lavoro, come con la sua musica è impegnato a combattere ogni forma di violenza.

 

 

 

“Non confondermi con Junior Cally, Io non indosso collane e gioielli, Soprattutto non ho una maschera, Questo quando canta dice cose a vanvera, non rispetta le donne, non rispetta regole, Questo vive in un mondo di favole”

Con queste rime taglienti il rapper poliziotto manda a casa il rapper con la maschera, quest’ultimo ospite speciale al festival della musica di Sanremo e autore della canzone “Strega” che incita la violenza sulle donne. Revman chiede al Rapper romano di tornare alla realtà, aprire gli occhi, perché in città le violenze succendo per davvero, e non è bello osannarle in un testo Rap. Junior Cally, avrà il coraggio di togliersi la maschera sul palco di Sanremo, dopo essere stato distrutto liricamente da Revman?

Potrebbe interessarti anche