Ria Antoniou la più bella dei mondiali in tv

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-28

Ria Antoniou la più bella dei Mondiali in tv Grazie al suo fascino ed alcuni incidenti sexy, Ria Antoniou è stata eletta a furor di popolo “la più bella dei Mondiali di Russia” in tv, persino Berlusconi è stato profondamente sedotto. Lo scorso anno l’ex presidente del Consiglio avrebbe assistito a una puntata dello show …

article-post

Ria Antoniou la più bella dei Mondiali in tv

Grazie al suo fascino ed alcuni incidenti sexy, Ria Antoniou è stata eletta a furor di popolo “la più bella dei Mondiali di Russia” in tv, persino Berlusconi è stato profondamente sedotto. Lo scorso anno l’ex presidente del Consiglio avrebbe assistito a una puntata dello show di Pierluigi Pardo con la Antoniou in studio, si è quindi precipitato al telefono con l’intenzione di parlare direttamente con lei.

Nella telefonata avrebbe detto: “Buonasera, sono Silvio Berlusconi, mi passi il responsabile di studio di Tiki Taka, vorrei parlare con la signorina Antoniou”, tentativo non riuscito bene in quanto il programma era stato registrato prima e tutti erano andati via.

Attualmente la showgirl di origine greca è la più cliccata e cercata in rete, dopo questo evento mondiale ha avuto visibilità ulteriore.

Potrebbe interessarti anche