Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-17

I due partecipanti al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, si sono lasciati. Da quando Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono scelti nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è passato solo un mese, ma la storia sarebbe già …

article-post

I due partecipanti al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, si sono lasciati.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati

Da quando Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si sono scelti nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è passato solo un mese, ma la storia sarebbe già giunta al capolinea, lo si deduce da un piccolo indizio che arriva dai profili social della Di Padua. La coppia fino a qualche tempo fa, appariva su Instagram, felice ed innamorata, considerando che avevano trascorso insieme la quarantena, mentre da poco tempo a questa parte, non sono più apparse stories dove apparivano insieme e Roberta ha persino deciso di cancellare tutte le foto che la ritraevano insieme a Riccardo, dal suo profilo social.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati

Al momento, la fine della relazione non è stata confermata né da Riccardo Guarnieri né da Roberta Di Padua, anche se questo suo gesto di rimuovere le foto insieme all’uomo dal profilo Instagram, dà molto da pensare. Tra i due la storia è sempre stata, abbastanza movimentata, tanto che il fatto che siano tornati insieme, ha stupito il pubblico di Uomini e Donne. In queste settimane, inoltre, un’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, aveva gettato benzina sul fuoco, dicendo che i due stavano insieme solo per una questione di riflettori e visibilità.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati

Si tratta semplicemente di un pettegolezzo, oppure c’è un fondo di verità, riguardo quanto dichiarato da questa ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In questi giorni, è tornata nel programma di Canale 5, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, Ida Platano, considerando questa cosa, in molti hanno iniziato a sospettare l’ipotesi che l’uomo possa tornare a far parte del programma condotto da Maria De Filippi e tornare a questo punto a corteggiare la sua ex fidanzata con cui ha partecipato anche a Temptation Island Vip

Potrebbe interessarti anche