Riccardo Scamarcio presto diventerà papà

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-17

L’attore Riccardo Scamarcio presto diventerà papà, la sua compagna Angharad Wood è all’ottavo mese di gravidanza. Riccardo Scamarcio, noto attore italiano di origini pugliesi, famoso per aver partecipato a film come, Tre Metri Sopra il Cielo, Romanzo Criminale e moltissimi altri, diventerà presto papà. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Diva e Donna, il 41enne aspetterebbe …

article-post

L’attore Riccardo Scamarcio presto diventerà papà, la sua compagna Angharad Wood è all’ottavo mese di gravidanza.

Riccardo Scamarcio, noto attore italiano di origini pugliesi, famoso per aver partecipato a film come, Tre Metri Sopra il Cielo, Romanzo Criminale e moltissimi altri, diventerà presto papà. Secondo quanto dichiarato dal settimanale Diva e Donna, il 41enne aspetterebbe il suo primo figlio dalla compagna di cinque anni più grande, Angharad Wood, con la quale ha intrapreso una relazione da circa due anni. I due hanno sempre cercato di non essere coinvolti nella cronaca rosa, ma sono stati beccati per le vie di Roma, abbracciati e pronti a mettere su famiglia. Per Riccardo questo è il primo figlio mentre per  la manager inglese, Angharad Wood, quello in arrivo si tratta del secondo, visto che ha avuto una figlia da una relazione precedente.

Secondo alcune indiscrezioni la Wood sarebbe all’ottavo mese e presto potranno appendere alla porta della loro casa, un bel fiocco rosa. Sempre secondo la rivista Diva e Donna, Riccardo e Angharad si sarebbero sposati in gran segreto, la scorsa primavera, pare siano stati avvistati in vacanza a Venezia ed ora la donna indossa un anello all’anulare sinistro, simbolo che potrebbe confermare che la coppia sia convolata a nozze. Scamarcio ha trovato l’amore con Angharad dopo essere uscito da una storia durata 10 anni con l’attrice e regista Valeria Golino, inoltre la scorsa estate, l’uomo è stato coinvolto nel gossip che riguardava il suo migliore amico Francesco Sarcina e la moglie Clizia Incorvaia, secondo la quale tra lei e Riccardo, testimone alle loro nozze, ci sarebbe stato un flirt. L’attore ha preferito restare in silenzio sulla questione.

 

Potrebbe interessarti anche