Domenica Live: Riccardo Signoretti attacca la Marchesa D’Aragona

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-11

Domenica Live: il direttore Riccardo Signoretti attacca per l’ennesima volta la Marchesa D’Aragona La Marchesa D’ Aragona non ha pace, il direttore Riccardo Signoretti si è scagliato nuovamente contro di lei. Da diverso tempo, il suo titolo ha suscitato polemiche. Signoretti ha affermato: “Nel mio giornale non avresti mai avuto una rubrica se non ti …

article-post

Domenica Live: il direttore Riccardo Signoretti attacca per l’ennesima volta la Marchesa D’Aragona

La Marchesa D’ Aragona non ha pace, il direttore Riccardo Signoretti si è scagliato nuovamente contro di lei. Da diverso tempo, il suo titolo ha suscitato polemiche.

Signoretti ha affermato: “Nel mio giornale non avresti mai avuto una rubrica se non ti fossi spacciata per marchesa, ridai i soldi indietro. Non saresti mai andata neanche al Grande Fratello, hai tolto il posto a un vip. Hai preso in giro il Paese. Hai preso in giro me come direttore, i lettori del mio giornale, gli spettatori di questa trasmissione, anche la Rai, perché hai fatto un collegamento da casa tua, così era scritto, invece era a Palazzo Ferrajoli”.

Su “Nuovo TV”, il coniuge Sansone ha raccontato che quando ha conosciuto Daniela nel 1988, non fingeva di essere nobile, era una donna semplice che vendeva creme di bellezza. Nel corso degli anni, ha usato il titolo di “baronessa” e si è spacciata per qualcosa che non è.

Ridicolizzata davanti a tutti, il direttore ha concluso il suo discorso con: “Vigliacca, perché non sei venuta qui a confrontarti con me? Ti devi vergognare. Non sei laureata, hai fatto un corso in una struttura che non è abilitata a rilasciare titoli, è un reato spacciarsi per qualcosa che non si è. Mi leccavi i piedi per avere foto sul mio giornale, mi leccavi i piedi perché ti invitassi a cena con Barbara D’Urso…. Hai tradito me e i lettori del mio giornale, non te lo perdonerò mai, non puoi giocare con il mio lavoro”.

 

Potrebbe interessarti anche