Ricky Martin annuncia la nascita di Lucia

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-01

Ricky Martin inaugura il nuovo anno con un lieto annuncio, la nascita di Lucia Per la terza volta Ricky Martin è diventato papà, sul social il cantante e il marito hanno annunciato la notizia: “Siamo felicissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e sana, Lucia Martin-Yosef. E’ un momento speciale per noi …

article-post

Ricky Martin inaugura il nuovo anno con un lieto annuncio, la nascita di Lucia

Per la terza volta Ricky Martin è diventato papà, sul social il cantante e il marito hanno annunciato la notizia: “Siamo felicissimi di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bellissima e sana, Lucia Martin-Yosef. E’ un momento speciale per noi e non riusciamo ad aspettare che questa magnifica bimba venga a casa con noi. I suoi bellissimi fratelli e io e Ricky siamo innamorati di Lucia”.

La foto ritrae due manine e una tutina rosa. Sin dallo scorso anno, il portoricano aveva espresso il desiderio di avere una famiglia: “Vorrei una grande famiglia, ma c’è molto in ballo in questo momento, un sacco di lavoro, il matrimonio da organizzare. Abbiamo molto da fare, ma, stabilite le priorità, saremo pronti ad avere altri figli”.

 

Potrebbe interessarti anche