Home / Musica / Riki guarda il nuovo video Dolores De Cabeza

Riki guarda il nuovo video Dolores De Cabeza

Riki guarda il nuovo video Dolores De Cabeza

La canzone, dal sound molto reggaeton, vede la partecipazione della band latinoamericana CNCO.

Pubblicità





A pochi giorni dal lancio ufficiale, con tanto di anteprima live sul palco di Amici, Riki pubblica il video di Dolor De Cabeza, il nuovo singolo realizzato con la band latinoamericana CNCO. Il pezzo rappresenta un vero e proprio salto di qualità per il cantante: da una parta si cimenta con una nuova lingua, lo spagnolo; dall’altra, rappresenta la prima collaborazione con una band internazionale.

La canzone sembra destinata ad entrare immediatamente nelle playlist per l’estate 2018. Il suo sound reggaeton invita a ballare e così fa anche il video, che mostra Riki e i CNCO divertirsi ad un pool party dal pomeriggio fino alla sera, tra un tuffo in piscina e un flirt con una delle bellissime ragazze.

Dolor De Cabeza sarà inserita nel prossimo album di Riki, Live & Summer Mania, in uscita il prossimo 15 giugno. L’album conterrà le versioni live del suo album Mania, più una serie di inediti estivi, come aveva annunciato lo stesso Riki in un post su Instagram.

“Dolor De Cabeza” è un up-tempo fresco, che mischia il pop elettronico di Riki e il reggaeton tipico dei CNCO. Scritta da Riki e adattata in spagnolo da José Luis Pagan, vincitore di due Grammy Awards, è stata registrata tra Miami, Milano e Madrid, e vanta la produzione di Dabruk, già produttore della hit dei CNCO “Mi Medicina” e Riccardo Scirè.

Riki sarà in tour la prossima estate, con una tappa al Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona il 14 luglio e per questo appuntamento Radio Pico vi regalerà gli ingressi omaggio!

Inoltre c’è una grande sorpresa per i fan: il più fortunato che prenoterà l’acquisto del nuovo disco su Spotify o iTunes, avrà la possibilità di essere estratto a sorte e poter accompagnare Riki nel backstage di una delle sue ospitate televisive estive.

Condividi:

About Debora De Vinci

Check Also

soniko

Il rapper Soniko allo stadio del Mare di Pescara

Sabato 1°agosto presso lo Stadio del Mare di Pescara oltre alla bellezza, sul palco si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *