La risposta di Belén Rodrìguez a Pio e Amedeo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-22

Dopo le battute di Pio e Amedeo su Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi, arriva la replica di Belén Rodrìguez. Attualmente Belén Rodrìguez aspetta una bambina dal suo compagno Antonino Spinalbese e durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi si è parlato proprio di questo, Pio e …

article-post

Dopo le battute di Pio e Amedeo su Stefano De Martino ad Amici di Maria De Filippi, arriva la replica di Belén Rodrìguez.

La risposta di Belén Rodrìguez a Pio e Amedeo

Attualmente Belén Rodrìguez aspetta una bambina dal suo compagno Antonino Spinalbese e durante la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi si è parlato proprio di questo, Pio e Amedeo hanno ironizzato sulla cosa, vista la presenza tra i giurati di Stefano De Martino, ex marito della showgirl, alludendo che la bambina in arrivo fosse sua. Grande momento di imbarazzo per l’ex ballerino del talent, ma nelle ultime ore, è arrivata una replica da parte di Belén.

La risposta di Belén Rodrìguez a Pio e Amedeo

Il duo comico composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, durante la serata di sabato, hanno preso in giro Stefano De Martino, fingendo di non sapere che non è lui il padre della bimba di Belén Rodrìguez, la quale poco dopo il siparietto, ha condiviso sui social, una foto di una saponetta bianca, accompagnandola con la seguente didascalia: “Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca”, commenta la conduttrice di Tu si que vales. Belén Rodrìguez non fa alcun nome, ma la maggior parte delle persone che la seguono sui social, è convinta che la showgirl si rivolga proprio al duo comico che ha approfittato della presenza dell’ex marito Stefano De Martino per fare battute di cattivo gusto.  In molti si sono schierati dalla parte della Rodrìguez, ritenendo che l’ironia fatta da Pio e Amedeo, fosse fuori luogo, nemmeno il tentativo di Maria De Filippi è riuscito per interrompere la situazione. Anche la madre di Belén, Veronica Cozzani è intervenuta sotto il post della figlia per commentare quant’è accaduto: “Mamma mia, che società machista del caz…! Menti chiuse e bocche aperte! La peggiore combinazione” ha commentato la donna che come molte persone ha trovato quanto detto dai due comici, una cosa di cattivo gusto.

Potrebbe interessarti anche