Rita Dalla Chiesa ricordo di Fabrizio Frizzi

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-03

Rita Dalla Chiesa e il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Il mio unico grande amore” A Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha raccontato la sua storia con Fabrizio: “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose …

article-post

Rita Dalla Chiesa e il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Il mio unico grande amore”

A Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha raccontato la sua storia con Fabrizio: “Quando hai vissuto un amore così grande, così bello, non può che bastare un piccolissimo problema per rovinare tutto. Sicuramente il nostro rapporto è finito perché alcune cose le ho sbagliate anche io, ma mi risulta molto difficile parlarne davanti alle telecamere” prosegue.

In chiusura ha aggiunto il ricordo di una diretta registrata insieme anni prima, quando ancora il loro matrimonio durava, ma iniziava a vacillare: Io cominciavo a intuire che ci fosse qualcosa che si stava un po’ rompendo, e infatti avrebbe dovuto consegnarmi una rosa e dirmi ‘Ti amo’, ma lo fece con esitazione. Lì capii che l’avevo perso”.

Tra tutte le sue storie, Fabrizio resterà il suo unico grande amore: “Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui”.

Potrebbe interessarti anche