Rita Pavone il premio a sorpresa

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-25

Rita Pavone il premio a sorpresa “Non me l’aspettavo davvero” Rita Pavone ha partecipato ai primi appuntamenti di Balalaika, il programma post Mondiali 2018 di Canale 5. Sin da sempre ha avuto un rapporto particolare con il mondo del calcio, una delle sue canzoni più famose: “La partita di pallone”, dove appena 18enne parla del suo difficile …

article-post

Rita Pavone il premio a sorpresa “Non me l’aspettavo davvero”

Rita Pavone ha partecipato ai primi appuntamenti di Balalaika, il programma post Mondiali 2018 di Canale 5. Sin da sempre ha avuto un rapporto particolare con il mondo del calcio, una delle sue canzoni più famose: “La partita di pallone”, dove appena 18enne parla del suo difficile rapporto con il fidanzato, che decide di lasciarla da sola per andare allo stadio.

L’ artista ha parlato della sua squadra del cuore: la Juve: “Ci sono squadre a cui ti affezioni perché ci sono stati grandi nomi che le rappresentano da sempre”, ha notato prima di rievocare alla memoria dei presenti uno dei colossi del calcio anche in Italia, Diego Armando Maradona. Senza nulla togliere al Brasile, dove è riuscita a raggiungere un forte successo con una delle sue hit, Datemi un martello. “Bastava sentire l’avvio che subito partivano tutti a ballare”, ha ricordato parlando della prima volta che è sbarcata nel Paese, subito dopo il clamore ottenuto con la sua Datemi un martello.

Potrebbe interessarti anche