Web in rivolta per il prolungamento del Grande Fratello Vip

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-16

Il popolo del mondo del web si è scatenato contro il prolungamento del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5. In queste ore sul web, si sta diffondendo l’hashtag #noalprolungamentogf, perché alcuni dei concorrenti come ad esempio Tommaso Zorzi, hanno scoperto che probabilmente il reality ambientato nella casa di Cinecittà, sarà ulteriormente prolungato. Zorzi …

article-post

Il popolo del mondo del web si è scatenato contro il prolungamento del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5.

Web in rivolta per il prolungamento del Grande Fratello Vip

In queste ore sul web, si sta diffondendo l’hashtag #noalprolungamentogf, perché alcuni dei concorrenti come ad esempio Tommaso Zorzi, hanno scoperto che probabilmente il reality ambientato nella casa di Cinecittà, sarà ulteriormente prolungato. Zorzi in confessionale ha chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip la data della finale, ma non hanno saputo rispondere a quanto il concorrente ha chiesto loro.  Già da fine novembre, Alfonso Signorini aveva comunicato ai vipponi che il programma non sarebbe terminato il 4 dicembre 2020, bensì si sarebbe protratto fino all’8 febbraio 2021, notizia che ha comportato l’abbandono da parte di Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini che non se la sono sentiti di proseguire e stare ancora del tempo lontani dai propri cari. Ma non è finita qui, perché dopo la notizia del prolungamento fino all’8 febbraio, ne è arrivata un’altra che protrae il programma per altri giorni fino ad arrivare alla finale che si terrà venerdì 26 febbraio 2021.

Web in rivolta per il prolungamento del Grande Fratello Vip

Questa notizia, ha scatenato letteralmente una rivolta sul web, visto che i concorrenti e soprattutto i veterani non ce la fanno più. Gli utenti sul web accusano la produzione del Grande Fratello Vip di sfruttare i concorrenti come topi da laboratorio, di sfruttare le loro debolezze e fragilità per avere ascolti. Alcuni spettatori affezionati al reality, ipotizzano l’idea che la produzione stia puntando al crollo emotivo da parte dei vipponi più forti per favorire gli ascolti e dar vita a nuove dinamiche all’interno della casa, com’è accaduto per Maria Teresa Ruta che negli ultimi giorni, ha avuto un grande sfogo in piscina. Insomma a quanto pare il pubblico sta chiedendo al reality di chiudere i battenti per questa quinta edizione della modalità Vip o perlomeno di informare i concorrenti del fatto che il reality è stato prolungato ulteriormente.

Web in rivolta per il prolungamento del Grande Fratello Vip

La madre di Tommaso Zorzi, Armanda Frassinetti è intervenuta sui social in merito, pubblicando sul suo profilo Twitter quanto segue: “E se anche MT sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”, in molti, compreso la figlia Gaia Zorzi si sono trovati d’accordo con la signora Armanda e tanti hanno commentato sotto il suo post trovando ingiusto il fatto di prolungare ulteriormente il reality, anche perché bisogna tener conto che dopo il Grande Fratello inizierà l’Isola dei famosi che probabilmente a questo punto, prenderà il via a marzo 2021. Come la famiglia di Tommaso Zorzi, anche qualcun altro tra i parenti dei concorrenti, ha detto la sua, stiamo parlando di Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, il quale ha scritto sul suo profilo: “Non ho seguito io Gf tutto il giorno, non so cosa sia successo ma non posso vedere MTR in queste condizioni. È terribile…tutto il mio sostegno a te. #gfvip”, sembra quindi che anche le famiglie dei vipponi trovino ingiusto il fatto di far soggiornare i loro cari per altri giorni oltre il dovuto all’interno della casa del Grande Fratello, considerando che il reality si sarebbe dovuto concludere circa un mese fa e durerà per ancora un altro mese e più.

Web in rivolta per il prolungamento del Grande Fratello Vip

La cosa giusta da fare è informare prontamente i concorrenti, com’è accaduto la scorsa volta e dar loro la possibilità di continuare oppure no il proprio percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip come hanno fatto Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Ora non ci resta che attendere per scoprire se Alfonso Signorini comunicherà ai vipponi, nella puntata di lunedì 18 gennaio, il prolungamento del reality e vedremo chi deciderà di abbandonare la casa e chi invece deciderà di proseguire fino alla fine. La cosa ingiusta è il fatto che finora ci sono concorrenti che sono entrati per ultimi che sono “più freschi” rispetto a quelli che sono in casa dall’inizio e non sarebbe giusto che il loro percorso si concluda in questo modo.

 

Potrebbe interessarti anche