Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: “Tutto più freddo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-30

Dopo la smentita della fine della loro storia, sembra che tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, le cose non vadano bene. La coppia formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, è nata da poco all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dalla trasmissione, ma già …

article-post

Dopo la smentita della fine della loro storia, sembra che tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, le cose non vadano bene.

Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: "Tutto più freddo"

La coppia formata da Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, è nata da poco all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due sono usciti insieme dalla trasmissione, ma già tempo fa si parlava di crisi, smentita poi dai due fidanzati, ma Roberta, ora, in una sua intervista al Magazine di Uomini e Donne, rivela che per quanto riguarda il suo rapporto con Guarnieri, c’è stata una sorta di raffreddamento, la storia d’amore è solo agli inizi, ma le cose tra loro sembrano essersi mutate. La Di Padua, parla infatti del fatto che stiano attraversando momenti difficili e che lei ha sempre cercato di evitare discussioni, fino a quando però, non è esplosa.

Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: "Tutto più freddo"

Tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua c’è stato un forte litigio. Quello che tutti si chiedono è: “Cosa ha scaturito questa lite?”, la donna afferma di aver rivelato al suo fidanzato, di aver sentito, il giorno in cui loro hanno lasciato Uomini e Donne, Armando Incarnato, il quale le avrebbe chiesto di vedersi, Roberta ha rifiutato, poiché non aveva senso incontrare l’uomo, visto che era innamorata di Riccardo, al quale aveva chiesto di non raccontare questa cosa a nessuno, ma Guarnieri alcune settimane fa, ha confessato tutto alla redazione di Uomini e Donne, dove Armando partecipa ancora, mettendo in discussione molte cose, come la complicità con Roberta: “Quei suoi difetti caratteriali che prima riuscivo a tollerare, ora non li sopporto molto”, ha commentato Riccardo. Nella sua intervista a Uomini e Donne Magazine, Roberta  Di Padua afferma, riguardo il suo rapporto con Riccardo Guarnieri: “è tutto un po’ più freddo”, nonostante questo, i due continuano a vedersi ogni quindici giorni e si sentono spesso per capire se sono compatibili o no e poi confessa: “C’è stata sicuramente una battuta d’arresto sentimentale“. Al momento, Guarnieri non ha ancora conosciuto Alex, il figlio di Roberta, cosa che fa destare qualche dubbio, circa il rapporto tra loro due, ma la donna pare voglia essere prima sicura dell’uomo che ha al suo fianco, prima di fargli conoscere il figlio, un passo molto importante. La Di Padua, inoltre, ha aggiunto di essere contenta del fatto che Ida Platano, sia tornata a Uomini e Donne, aggiungendo di non temere un confronto in studio con lei, mentre per quanto riguarda Riccardo e la sua ex, è sicura che da parte dell’uomo, non ci sia rancore.

Roberta Di Padua su Riccardo Guarnieri: "Tutto più freddo"

Anche Riccardo Guarnieri, in una sua intervista a Uomini e Donne Magazine, ammette che tra lui e Roberta Di Padua ci siano alti e bassi, ma nonostante ciò, è sicuro riguardo questa relazione e poi aggiunge, riferendosi alla lite che hanno avuto, che considera di poco peso: “è venuta un po’ meno la tolleranza”. Detto ciò, teme che la Di Padua si stia allontanando, mentre per quanto riguarda il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, Riccardo preferisce non commentare.

Potrebbe interessarti anche