Roberta Di Padua Riccardo non prova più nulla

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-17

U e D: Roberta Di Padua: “Riccardo non prova più nulla per Ida, il ballo con lei è stato solo per fare show” Dopo la puntata di qualche giorno fa, la dama Roberta Di Capua ne ha risentito emotivamente. Al Magazine ha confessato di non stare molto bene: “Proprio ora stavo pensando che è passata …

article-post

U e D: Roberta Di Padua: “Riccardo non prova più nulla per Ida, il ballo con lei è stato solo per fare show”

Dopo la puntata di qualche giorno fa, la dama Roberta Di Capua ne ha risentito emotivamente. Al Magazine ha confessato di non stare molto bene: “Proprio ora stavo pensando che è passata una settimana dall’ultima volta che sono partita per Taranto con un grande desiderio di vedere Riccardo e ora non mi ritrovo più nulla, il vuoto assoluto. E’ che vero che Riccardo mi aveva detto con onestà di non provare un sentimento forte per me ma è vero anche che dopo quelle parole ci siamo sentiti e lui mi ha invitato a casa sua e ha deciso di stare tre giorni con me…cosa che non chiedi a una persona con cui non stai bene. Io un po’ ci ho creduto a questo invito, ho pensato di potermela giocare…”.

Secondo la donna, il ballo è stato solo un gesto per fare show, alla base Riccardo non prova nessun sentimento per Ida: “Se non avesse fatto quel ballo con Ida forse avrei fatto un passo verso di lui, ma ora mi sento presa davvero in giro. Certo è che la rabbia è un sentimento fortissimo, quasi come l’amore che però sazia solo per un attimo. Poi è l’amore che torna a bussare. Rifarei tutto e forse anche di più io non mi pento mai di quello che faccio perché ogni gesto mi permette di non avere rimpianti. Sono delusa e arrabbiata ma la verità è che ancora provo qualcosa di forte per lui”.

 

Potrebbe interessarti anche