Roberta insultata di essere grassa

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-27

Trono Over: Roberta insultata di essere grassa, ecco come ha reagito la donna Roberta Di Padua è stata accusata di essere una donna troppo in carne, all’ offesa la donna ha replicato di essere fiera di esserlo e di preferire le curve, per questo ha lanciato un messaggio: “Ragazze mangiate! Non facciamo passare messaggi sbagliati. …

article-post

Trono Over: Roberta insultata di essere grassa, ecco come ha reagito la donna

Roberta Di Padua è stata accusata di essere una donna troppo in carne, all’ offesa la donna ha replicato di essere fiera di esserlo e di preferire le curve, per questo ha lanciato un messaggio: “Ragazze mangiate! Non facciamo passare messaggi sbagliati. Ci sono ragazzine che per dimagrire diventano anoressiche. I commenti stupidi fuori dalla mia bacheca”.

Alle Iene, ieri è stato mandato in onda il servizio dell’ ex tronista Valentina Dallari, tipico esempio di anoressia, la ragazza ha raccontato le conseguenze della fama, la voglia di avere sempre più followers ha portato a fare del male al suo corpo.

Il pubblico è molto indignato, di fronte a simili parole: “Quando Riccardo ti lascerà diventerai anche tu pelle e ossa”.

Potrebbe interessarti anche