Roberta Morise al fianco di Magalli

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-01

Roberta Morise confermata di nuovo a “I fatti vostri”, al fianco di Magalli Roberta Morise, ex di Carlo Conti è stata confermata di nuovo a “I fatti vostri“, al fianco di Magalli. La Morise vanta un curriculum eccellente, sino ad oggi ha condotto: L’Eredità, Easy Driver, I raccomandati e Sei in un paese meraviglioso. Per una intera stagione, la donna …

article-post

Roberta Morise confermata di nuovo a “I fatti vostri”, al fianco di Magalli

Roberta Morise, ex di Carlo Conti è stata confermata di nuovo a “I fatti vostri“, al fianco di Magalli.

La Morise vanta un curriculum eccellente, sino ad oggi ha condotto: L’EreditàEasy DriverI raccomandati e Sei in un paese meraviglioso. Per una intera stagione, la donna ha dimostrato di essere all’ altezza, al punto da essere riconfermata. Originaria di Cirò Marina in provincia di Crotone, ha fatto il suo primo debutto in tv nel 2004, partecipando a Miss Italia. Oltre alle sue doti da conduttrice, la showgirl ha provato a lanciarsi anche nel mondo musicale, pubblicando un disco “E’ solo una favola“.

Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto, nonostante le loro strade si siano completamente divise, fra di loro è rimasta stima reciproca.

Potrebbe interessarti anche