Gossip News Italia

Rocco Hunt Libertà nuovo album ad agosto

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Rocco Hunt: “Libertà” è il nuovo album e arriva ad agosto

Si intitola Libertà il nuovo lavoro di Rocco Hunt e sarà disponibile nei negozi e in digital download dal 30 agosto.

Pubblicità





A tre anni dall’ultimo lavoro, Rocco Hunt condivide oggi con i fan i primi dettagli sul nuovo disco. Al prossimo progetto di inediti, che sembrava dover essere posticipato, non manca molto e sarà fuori entro la fine dell’estate.
Ad annunciarlo ai suoi seguaci è stato lo stesso artista attraverso un post su Instagram nel quale ha riflettuto sul concetto stesso di libertà.

“Qualcuno mi disse che rimpiangiamo le cose solo quando siamo in procinto di perderle e che la Libertà la apprezziamo solo quando ci viene tolta”, ha scritto sui social, forse in riferimento ai due post precedenti – ora non più disponibili – nei quali accennava a situazioni insostenibili e alla volontà di lasciare la musica.

L’affetto dei suoi fan, degli amici e della famiglia lo ha spinto a riconsiderare il suo addio alla discografia. Quel che sembrava essere destinato ad uno stop musicale si è trasformato invece nell’annuncio di un nuovo disco imminente, che vedrà la luce a fine agosto.

L’album Libertà è disponibile in pre-order su Amazon nell’esclusiva versione autografata, grazie alla quale sarà possibile anche accedere agli instore. Il calendario degli appuntamenti firmacopie non è ancora stato annunciato e verrà comunicato nei prossimi giorni.

Libertà segna un grande ritorno alle origini per Rocco Hunt, rapper napoletano, che con questo disco sale di nuovo sul ring dell’urban italiano. Il momento di crisi è ormai archiviato. Rocco Hunt si è scusato per lo sfogo, utile a smuovere le acque e a far girare la ruota a suo favore.

Condividi:

Lascia una risposta