Gossip News Italia

Rocco Siffredi su Totti-Blasi

Condividi:

Rocco Siffredi: “Ilary orgogliosa non ha perdonato le corna, è fredda e calcolatrice”

Rocco Siffredi e le sue dichiarazioni dopo l’intervista fiume di Francesco Totti al Corriere della Sera e la dura replica di Ilary Blasi tramite avvocato.   E’ entrato decisamente a gamba tesa il noto ex porno attore  nel caso Totti-Blasi , in realtà stanno entrando un po’ tutti a dire la loro opinione in questa faccenda, Siffredi in un’intervista ha detto : “Da amico di Francesco,  che ho sempre definito “l’unico calciatore che poteva fare il mio lavoro”, so che è una persona estremamente sincera. Il suo è stato un atto di coraggio e amore nei confronti della moglie, si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto.

Rocco Siffredi su Totti-Blasi
Rocco Siffredi su Totti-Blasi

È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia”.

“Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Perché le corna creano ancora scandalo? Me lo chiedo, è surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”.

“Da parte di lei, al mille per mille. Conosco Francesco, lo ripeto, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

Rocco Siffredi su Totti-Blasi
Rocco Siffredi su Totti-Blasi

Rocco aggiunge :

“Le cose possono nascere e finire, non siamo più nella vecchia Sicilia, le corna non le lavi mica con l’onore. Sottolineo quindi il coraggio di Totti nel professarsi cornuto“. A domanda specifica poi risponde : “Quindi avrebbe consigliato uno scambio di coppia a Totti e la Blasi?”, Rocco Siffredi ha sentenziato: “Tutta la vita, sarebbero stati felici e contenti“.

Insomma per Rocco Siffredi un paio di corna andrebbero perdonate senza troppo orgoglio, voi cosa ne pensate ?

Condividi:

Lascia una risposta