Romina Carrisi ha un nuovo fidanzato

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-04

In occasione del suo 35esimo compleanno, Romina Carrisi è uscita finalmente allo scoperto accanto a Stefano Rastelli, 51enne regista di esterna di Oggi è un altro giorno. La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale, anche se ormai i rumors erano diventati molto insistenti. La figlia di Al Bano Carrisi e …

article-post

In occasione del suo 35esimo compleanno, Romina Carrisi è uscita finalmente allo scoperto accanto a Stefano Rastelli, 51enne regista di esterna di Oggi è un altro giorno.

La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli è diventata ufficiale, anche se ormai i rumors erano diventati molto insistenti.

La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power è finalmente uscita allo scoperto insieme al suo nuovo compagno, regista 51enne di Oggi è un altro giorno, il programma Rai condotto da Serena Bortone per il quale lavorano entrambi.

Non poteva esserci occasione migliore per ufficializzare la relazione tra i due che il party per i 35 anni di Romina, una festa organizzata a Roma a cui ha partecipato la famiglia Carrisi quasi al completo. La presenza discreta ma costante, Stefano ha chiarito la natura del rapporto nato con la bellissima Romina.

romina carrisi Al Bano Carrisi e Romina Power

Per celebrare il traguardo dei 35 anni di Romina, familiari e amici hanno cenato in un noto ristorante di Trastevere prima di spostarsi in un locale poco distante per proseguire i festeggiamenti.

All’evento hanno partecipato Al Bano Carrisi, la ex moglie Romina Power, Cristel, arrivata appositamente dalla Croazia insieme al marito Davor Luksic, e Jasmine Carrisi. Con loro una folla di amici, dalla conduttrice Serena Bortone, il cui programma Rai ha fatto sì che avvenisse l’incontro tra Romina e Rastelli. Era assente Loredana Lecciso.

Per Romina Carrisi e Stefano, appunto, galeotto è stato Oggi è un altro giorno, il format di Rai1 portato al successo da Serena Bortone. Romina ha fatto parte del gruppo di lavoro di questa edizione del programma così come Rastelli che vi lavora come regista di esterna. Separato e padre di due figlie nate da un legame precedente, Stefano compirà 52 anni a novembre.

Regista affermato, è stato premiato per i servizi realizzati dall’Ucraina in occasione della XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”. La relazione tra i due è cominciata il 14 aprile scorso, quasi per gioco.

Durante un pranzo al quale aveva partecipato l’intera squadra di lavoro di Oggi è un altro giorno, Rastelli aveva approfittato della presenza di alcuni paparazzi appostati poco lontano per chiedere a Romina Carrisi un bacio per scherzo, così da fingersi fidanzati. Quel contatto ha però innescato la scintilla e da quel momento i due fanno coppia fissa.

continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche