Romina Power a Maurizio Costanzo Show

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-02

Romina Power a Maurizio Costanzo Show sostiene che sua figlia è viva Dopo anni della scomparsa di sua figlia Ylenia, Romina Power non si rassegna e sostiene che sua figlia è viva: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie …

article-post

Romina Power a Maurizio Costanzo Show sostiene che sua figlia è viva

Dopo anni della scomparsa di sua figlia Ylenia, Romina Power non si rassegna e sostiene che sua figlia è viva: “Fino a prova contraria lei è viva, come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente. Con lei ho un rapporto di grandissimo rispetto e guai a chi la tocca. Lei ha scelto di vivere in America non ho capito perché e io ho scelto di vivere qua”.

Albano sostiene al contrario che sua figlia è defunta, resta il fatto che la crisi fra Albano e Romina è stata proprio per la scomparsa di Ylenia, uno degli argomenti più discussi questi anni.

Potrebbe interessarti anche