Romina Power dice addio ad Albano : la cantante smentisce sui social

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-16

Negli ultimi giorni si è sentito parlare di separazione bis riguardo Albano Carrisi e Romina Power Secondo il direttore di “Nuovo Tv”, Riccardo Signoretti è proprio la cantante italo-americanna a preannunciare questa separazione in una lunga intervista al suo giornale. La notizia viene annunciata da Signoretti durante una puntata del talk show di Federica Panicucci, …

article-post

Negli ultimi giorni si è sentito parlare di separazione bis riguardo Albano Carrisi e Romina Power

Secondo il direttore di “Nuovo Tv”, Riccardo Signoretti è proprio la cantante italo-americanna a preannunciare questa separazione in una lunga intervista al suo giornale.

La notizia viene annunciata da Signoretti durante una puntata del talk show di Federica Panicucci, Mattino 5. Tutto fa pensare che questa separazione sia sempre più veritiera, ma la cosa viene smentita dalla stessa Romina sui social, dove pubblica la foto di un articolo che parla di tutto ciò e lei commenta rivolgendosi ai fans: “Cosa mi tocca leggere sul web, TUTTE PALLE ” e continua dichiarando: “Non credete ad una sola parola”.

Ci auguriamo che questi due grandi artisti possano dare al pubblico ancora tante esibizioni insieme, per i fans sarebbe una grande “Felicità”.

Potrebbe interessarti anche