Romina Power ricorda la figlia scomparsa su Instagram Ylenia Carrisi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-08-19

Sono passati 26 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, più volte Romina Power e Albano hanno esternato il loro dolore pubblicamente, negli ultimi anni l’ argomento non è stato più toccato. Il ricordo della scomparsa di Ylenia Carrisi Qualche giorno fa su Instagram, la Power ha scritto un post, che fa riferimento a dei ricordi …

article-post

Sono passati 26 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, più volte Romina Power e Albano hanno esternato il loro dolore pubblicamente, negli ultimi anni l’ argomento non è stato più toccato.

Romina Power ricorda la figlia scomparsa su Instagram

Il ricordo della scomparsa di Ylenia Carrisi

Qualche giorno fa su Instagram, la Power ha scritto un post, che fa riferimento a dei ricordi estivi: “La mia splendida Ylenia con Muffy, molto tempo fa e in un posto lontano, quando ancora le estati erano lunghe e felici”. Il cantante di Cellino S. Marco appare piuttosto in silenzio, da tempo si sarebbe rassegnato. Al contrario Romina è ciecamente convinta che sua figlia sia viva e che stia girando il mondo in anonimato.

Il giorno in cui si persero le tracce di Ylenia

Il 31 dicembre del 1993 si persero le tracce della ragazza, in quell’ anno si trovava a New Orleans, l’ ultimo luogo in cui venne vista viva. Nel corso degli anni sono state raccolte diverse testimonianze, ma non si è mai giunti ad una conclusione definitiva. Nel dicembre 2014 la primogenita è stata dichiarata morta.

Potrebbe interessarti anche