Andrea Roncato sul matrimonio con Stefania Orlando: “Lei aveva un altro”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-18

Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso, parla del matrimonio con la sua ex moglie Stefania Orlando. Il comico bolognese Andrea Roncato, ospite alla trasmissione di Canale 5, Live – Non è la D’Urso, ha parlato del matrimonio con l’ex moglie, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, non risparmiando stoccate sulla …

article-post

Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso, parla del matrimonio con la sua ex moglie Stefania Orlando.

Andrea Roncato sul matrimonio con Stefania Orlando: "Lei aveva un altro".

Il comico bolognese Andrea Roncato, ospite alla trasmissione di Canale 5, Live – Non è la D’Urso, ha parlato del matrimonio con l’ex moglie, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, non risparmiando stoccate sulla donna: “Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho sempre fatto il superiore a questa cosa. Anche se alla fine poteva anche bruciarmi questa storia. Mi ha lasciato lei certo. Dice per dei problemi? Certo che c’erano dei problemi, perché lei aveva un altro, quindi un grosso problema. Vabbè, però fa niente. Aveva un altro lei, non c’è niente di male dai. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa a vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, ho le spalle larghe e mi prendo la responsabilità” ha aggiunto Roncato nella sua intervista da Barbara D’Urso.

Andrea Roncato sul matrimonio con Stefania Orlando: "Lei aveva un altro".

Stefania Orlando in una sua intervista al settimanale Chi, aveva parlato del rapporto tra lei e l’ex marito Andrea Roncato: “Dopo esserci lasciati abbiamo avuto un bel rapporto, poi però non ci siamo più parlati, forse perché la sua attuale compagna non ama le famiglie allargate”. Il comico, durante la sua intervista a Live – Non è la D’Urso, ha commentato questa dichiarazione rilasciata dall’ex moglie, dicendo: “A mia moglie non interessa di Stefania, semmai dovesse preoccuparsi di qualcuno, non è certo di Stefania. Quando eravamo sposati, mi sono assunto sempre tutte le colpe, e mi è andata bene così. Forse ho sbagliato io con lei”, ha concluso l’attore”. L’ intervista di Andrea è avvenuta dopo che il settimanale di Alfonso Signorini ha rilasciato l’intervista di Stefania Orlando, sulle nozze con l’attore che risale a circa 23 anni fa. Il matrimonio tra i due è durato solo due anni, poi si sono lasciati ed entrambi si sono legati ad altre persone. Roncato dopo aver parlato delle dichiarazioni della sua ex circa la gelosia della sua attuale moglie, torna a parlare del periodo in cui i due si sono lasciati: “Io sono sempre stato molto accondiscendente con lei poi 10 anni fa ho trovato ciò che volevo nella vita. Quando eravamo sposati, mi sono assunto sempre tutte le colpe, e mi è andata bene così avevo molte ragazze e non ci ho pensato anche se soffrivo. Forse ho sbagliato io con lei, ma sono felice che ognuno di noi sia felice adesso. So che dopo aver lasciato la casa dove vivevamo è andata a vivere con questa persona, non so altro”.

Andrea Roncato sul matrimonio con Stefania Orlando: "Lei aveva un altro".

Andrea Roncato e Stefania Orlando si sposano nel 1997 ma divorziano due anni dopo. La donna, una volta concluso il matrimonio, intraprende una relazione con l’attore Paolo Macedonio, però anche la storia con quest’ultimo si conclude e dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi con cui si è sposata nel 2019, mentre per quanto riguarda Roncato, dopo Stefania, sposa nel 2017, dopo 7 anni di fidanzamento, Nicole Moscariello, madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. Sia Stefania che Andrea non hanno avuto figli, né quando erano sposati, né adesso che sono legati ad altre persone. Il rapporto tra i due è sempre stato buono però come rivelato dal comico, i due non si sono più parlati. Chissà se Stefania, ora al Grande Fratello Vip, verrà informata delle ultime rivelazione da parte dell’ex marito?

Potrebbe interessarti anche