Rosa Di Grazia è sparita da Instagram

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-09

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia non è più su Instagram, pare abbia avuto problemi con il profilo. Sono ormai diversi giorni che l’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia non è più su Instagram, ma la ragazza è riuscita a comunicare con i …

article-post

L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia non è più su Instagram, pare abbia avuto problemi con il profilo.

Rosa Di Grazia è sparita da Instagram

Sono ormai diversi giorni che l’ex ballerina della scuola di Amici di Maria De Filippi, Rosa Di Grazia non è più su Instagram, ma la ragazza è riuscita a comunicare con i suoi fans, spiegando quanto sta accadendo. Subito dopo la sua eliminazione dal talent di Canale 5, la Di Grazia ha spiegato di avere alcuni problemi con il suo account Instagram, ma negli ultimi giorni, è successo qualcosa che ha impedito alla ballerina di utilizzare i social e tanto meno ad accedere al profilo, visto che è sparito.

Rosa Di Grazia è sparita da Instagram

Nel frattempo, sperando che il problema sia temporaneo, Rosa Di Grazia ha creato una pagina Facebook, attraverso la quale, ha spiegato dei problemi che ha avuto con il social Instagram e lo ha fatto con dei video come avrebbe fatto sul social network dov’è sparito il suo profilo. La ballerina ha aggiunto che cercherà di essere attiva su Facebook, nel frattempo che aspetta di risolvere i problemi con l’altra piattaforma social, cosa che però non dipende da lei, ma ha promesso ai fans di continuarli a tenere aggiornati grazie a questa nuova pagina che ha creato sul social creato da Mark Zuckerberg. A quanto pare, sembra che la ragazza non riesca ad accedere su Instagram, quando inserisce password e email, dicendole che i dati sono errati.

Rosa Di Grazia è sparita da Instagram

Ora grazie a questa pagina creata su Facebook, potrà continuare a tener aggiornati i followers, i quali saranno loro a diffondere notizie sulla ragazza su Instagram grazie all’esistenza di fanpage a lei dedicate.Rosa Di Grazia, potendo usare Facebook, ieri sera ha commentato il fatto che Deddy sia uno dei finalisti del talent show, Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo difatti, pensava di essere stato eliminato, poi però la conduttrice a sorpresa, ha fatto in modo che scoprisse di essere il quinto finalista di questa edizione. La Di Grazia ha poi postato delle storie su Facebook, ricordando quando lei diceva al ragazzo: “Tu arrivi fino alla fine” e così è stato, Rosa nella sua storia dedicata a Deddy, commenta: “Ebbene sì! Orgogliosa di te! Meriti tutto questo! In bocca al lupo amore mio! Spacca tutto!”, il cantante insieme agli altri quattro finalisti vi aspettano per la finale, sabato 15 maggio 2021.

Potrebbe interessarti anche