Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi: “Dormono separati”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-19

Crisi in vista per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Secondo i rumors in circolazione i due dormirebbero in stanze separate Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno vivendo un periodo di crisi? Secondo voci che si rincorrono da giorni i due dormirebbero in stanze separate. Al momento nessuno dei due ex volti noti di Uomini e …

article-post

Crisi in vista per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Secondo i rumors in circolazione i due dormirebbero in stanze separate

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno vivendo un periodo di crisi? Secondo voci che si rincorrono da giorni i due dormirebbero in stanze separate. Al momento nessuno dei due ex volti noti di Uomini e Donne ha rotto il silenzio in merito alla questione, ma in tanti tra i loro fan sono davvero preoccupati che la loro storia sia ormai verso la fine.

Dopo l’arrivo di due splendidi figli i due secondo i rumors starebbero vivendo un periodo difficile e addirittura dormirebbero in stanze separate. La coppia al momento ha preferito non proferire parola sulla questione e come a voler allontanare le voci insistenti nelle ultime ore i due si sono mostrati mentre stavano trascorrendo una vacanza all’insegna del relax a Ischia.

Pietro Tartaglione Rosa Perrotta
Già in passato Rosa e Pietro avevano vissuto una controversa burrasca sentimentale, ma poi con la nascita dei loro piccoli Mario Achille e Domenico Ethan sembravano aver messo da parte tutti i loro problemi e aver trovato una nuova vita insieme.

Attendiamo che rompano il silenzio ma nel mentre in tanti tra i loro fan sperano proprio in una smentita.

Continuate a seguirci qui 

Potrebbe interessarti anche