Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la crisi è ufficiale

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-21

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono ufficialmente in crisi, lei vuole tutelare il figlio. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la crisi è ufficiale. Ormai da qualche settimana si parla della crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, ma non era ancora stato ufficializzato nulla, però, ieri l’influencer ha deciso di spiegare ai suoi followers cosa …

article-post

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono ufficialmente in crisi, lei vuole tutelare il figlio.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione la crisi è ufficiale.

Rosa Perrotta E Pietro Tartaglione La Crisi è Ufficiale

Ormai da qualche settimana si parla della crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, ma non era ancora stato ufficializzato nulla, però, ieri l’influencer ha deciso di spiegare ai suoi followers cosa sta succedendo tra lei e Pietro che si sono conosciuti all’interno del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne ella crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si parlava ormai da qualche settimana. E così ieri l’influencer ha deciso di rompere il silenzio e spiegare ai follower quanto sta accadendo all’amata coppia nata ormai tre anni fa negli studi di Uomini e Donne. In un videomessaggio la donna, spiega quant’è accaduto con Tartaglione.

Rosa Perrotta E Pietro Tartaglione La Crisi è Ufficiale

“Sto cercando di fare un po’ di chiarezza su questa storia. Data la situazione e quello che leggo in giro, vorrei dire qualcosina a riguardo. Finora non ho parlato. Spero che i giornalisti e i programmi tv che mi hanno invitato a parlare di questa storia capiscano che non me la sento. Ci sono persone, un bambino e una famiglia che devo tutelare prima di ogni cosa. Non sapevo e non so tutt’ora cosa dire nello specifico. Quello che succede è palese: il mio compagno e io stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Non posso dire sì, no o forse. Vorrei rispondere a tutti, soprattutto a me stessa, se fosse più semplice. Ci dobbiamo del tempo e della comprensione, ci dobbiamo delle risposte prima di darle agli altri. “Non c’è nulla da nascondere, dobbiamo solo capire. Ho lavorato tanto per costruire quello che ho oggi ma la cosa più preziosa resta la mia famiglia. Cerchierò di tutelarla e salvaguardarla più che posso. Lotterò finché ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultare sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione. Spero che tutto vada per il verso giusto e si sistemi” ha dichiarato sui social Rosa Perrotta. Ormai è passato un mese da quanto è apparso sui social l’ultimo scatto, dov’erano presenti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione insieme, cosa notata dai followers dei due, i quali erano abituati a vederli pubblicare foto, video e dediche d’amore molto romantiche. I due dopo la nascita del figlio Domenico, avvenuta nell’estate 2019, sono apparsi molto affiatati e complici, ma è naturale che come qualsiasi coppia, i due possano attraversare un momento difficile.

Rosa Perrotta E Pietro Tartaglione La Crisi è Ufficiale

Pietro Tartaglione aveva cercato di contattare Rosa Perrotta prima di partecipare a Uomini e Donne, tuttavia la trasmissione impone che i social dei partecipanti vengano bloccati durante le riprese, per questo motivo Pietro insiste di voler conoscere la ragazza all’interno della trasmissione, alla fine la Perrotta lo sceglie ed insieme escono dal dating show. Subito dopo essere usciti insieme dal programma, i due vanno a convivere, la donna decide di andare poi a Milano a vivere con l’amica Paola Di Benedetto e ciò fa pensare che tra i due ci sia una crisi, ma Pietro Tartaglione smentisce tutto, la coppia è più innamorata che mai e nel 2019 diventano genitori di Domenico, ma negli ultimi tempi si è tornato a parlare di crisi tra i due.

Rosa Perrotta oltre a questo ha affrontato un duro momento anche dal punto di vista professionale, la perdita di una persona cara, l’ha resta molto fragile nell’ultimo periodo ed ha confessato di aver perso all’improvviso molti chili. Per quanto riguarda Pietro Tartaglione non si è ancora pronunciato in merito alla questione, evidentemente lui non è ancora pronto a rompere il silenzio e mettere a conoscenza i followers di un momento così delicato della sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche