Rosa Perrotta ha partorito Domenico

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-25

Rosa Perrotta ha partorito oggi, è nato Domenico Rosa Perrotta ha partorito. Nella mattinata di giovedì’ 25 luglio, alle 7,30 è nato Domenico, ad annunciarlo è stato Pietro sul suo profilo Instagram: “La felicità pesa 4 kg”. Dopo la nascita del piccolo, la coppia si trasferirà a Milano, al momento è la soluzione migliore in …

article-post

Rosa Perrotta ha partorito oggi, è nato Domenico

Rosa Perrotta ha partorito. Nella mattinata di giovedì’ 25 luglio, alle 7,30 è nato Domenico, ad annunciarlo è stato Pietro sul suo profilo Instagram: “La felicità pesa 4 kg”.

Dopo la nascita del piccolo, la coppia si trasferirà a Milano, al momento è la soluzione migliore in considerazione che i due si trovano molto spesso a viaggiare per lavoro. Solo poche ore prima del parto, la Perrotta postava storie mentre faceva shopping o si sistemava il make up, oggi può finalmente festeggiare il traguardo tanto atteso. Tra i commenti al post, ci sono le congratulazioni di: Gianni Sperti, Francesca Del Taglia, Andrea Cerioli e tanti altri personaggi, protagonisti di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche