Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nuovo flirt al GFVIP?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-25

Pare che nella casa del Grande Fratello Vip possa esserci un flirt in atto, il cupido della situazione è Samantha De Grenet. Nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe sbocciare un nuovo amore, i componenti di questa coppia? Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’ attrice confidandosi con la coinquilina Samantha De Grenet, le rivela di …

article-post

Pare che nella casa del Grande Fratello Vip possa esserci un flirt in atto, il cupido della situazione è Samantha De Grenet.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nuovo flirt al GFVIP?

Nella casa del Grande Fratello Vip, potrebbe sbocciare un nuovo amore, i componenti di questa coppia? Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’ attrice confidandosi con la coinquilina Samantha De Grenet, le rivela di essere rimasta colpita dal figlio di Walter Zenga, così la showgirl indossa i panni di Cupido per tentare di capire se anche da parte del ragazzo, c’è interesse. La donna inizia ad intavolare un discorso sulle sensazioni che scatenano i primi baci, con lo scopo di vedere quali sono le reazioni di Andrea in merito. Samantha de Grenet chiede a Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola di provare a capire dove vuole andare ad arrivare con il suo discorso, la showgirl parla di un incontro tra due persone timide e delicate, le quali hanno bisogno di tempo per capirsi: “Immaginati uno, bello e alto, che ti abbraccia. Ti senti protetta. Lo guardi per casa senza maglietta e sei estasiata”, afferma la De Grenet.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nuovo flirt al GFVIP?

L’ attrice intuisce la strategia della coinquilina e si lascia andare con imbarazzo ad una risata. Lo scopo di Samantha è infatti Andrea Zenga, il quale  ammette che anche per lui, sono emozionanti i primi approcci e aggiunge che  quando gli capita di provare queste sensazioni vuol dire che si tratta di una cosa seria. Il flirt sembra solo questione di tempo, Zenga infatti aveva confidato in passato di provare qualcosa per Rosalinda, in via ipotetica, invece la ragazza al momento, è in crisi visti i suoi innumerevoli dubbi circa il rapporto con il suo fidanzato Giuliano Condorelli, il quale ormai sembra irrimediabile.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nuovo flirt al GFVIP?

Per quanto riguarda Andrea Zenga, lui esce da una storia di ben cinque anni con Alessandra Sgolastra, i due nel 2018 hanno partecipato a Temptation Island Vip, ma la relazione tra i due si è conclusa nel 2020, quando Andrea ha annunciato sui social che lui e Alessandra si erano lasciati, affermando che la decisione è stata presa di comune accordo da entrambi. Zenga ha deciso di intraprendere il percorso nella casa del Grande Fratello Vip da single, probabilmente con la speranza di trovare l’amore all’interno del reality e chissà che non possa essere così, per la fine del programma manca ancora del tempo.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nuovo flirt al GFVIP?

Rosalinda Cannavò, invece, ha avuto più relazioni che poi si sono rivelate essere di facciata, basti pensare a quella con Gabriel Garko, storia durata dal 2015 al 2018 così come quella con Massimiliano Morra, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip, proprio all’interno del reality, si è scoperto che anche la loro relazione è stata studiata a tavolino. Storia d’amore veritiera è invece quella che Rosalinda intraprende nel 2013 con Giuliano Condorelli, ma al momento la ragazza teme che la storia con lui possa terminare a causa del suo cambiamento avvenuto all’interno della casa di Cinecittà. La Cannavò infatti, in questi giorni, ha mille dubbi che gli assaltano la mente e sopratutto quanto è venuta a sapere dalla sorella, circa il fatto che Giuliano ha inviato una lettera alla sua famiglia, per dirgli che per il momento non vuole avere un rapporto con loro, ha aumentato i dubbi della ragazza che la storia con il suo fidanzato sia giunta al capolinea.

Se la freccia del Cupido Samantha De Grenet, dovesse riuscire a colpire sia Rosalinda Cannavò che Andrea Zenga, questa sarebbe la seconda coppia ufficiale all’interno della casa del Grande Fratello Vip per questa quinta edizione o forse la terza, se vogliamo considera ufficiale anche quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il quale al momento ha intrapreso una relazione con l’influencer Giulia Salemi. Non ci resta che attendere e se son rose, fioriranno.

Potrebbe interessarti anche