Rosalinda Cannavò e l’intervista a Turchesando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-08

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, è stata ospite della trasmissione radiofonica Turchesando. Rosalinda Cannavò nota a tutti con il nome di Adua Del Vesco ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite, ieri, nella trasmissione radiofonica di Radio Gossip News Italia, Turchesando, condotta da Turchese Baracchi e …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, è stata ospite della trasmissione radiofonica Turchesando.

Rosalinda Cannavò e l'intervista a Turchesando

Rosalinda Cannavò nota a tutti con il nome di Adua Del Vesco ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite, ieri, nella trasmissione radiofonica di Radio Gossip News Italia, Turchesando, condotta da Turchese Baracchi e Angela Achilli. La Cannavò ha avuto modo di parlare della sua storia con il figlio di Walter Zenga, Andrea, conosciuto nella casa di Cinecittà e grazie alla loro partecipazione al reality di Alfonso Signorini, si sono innamorati e stanno vivendo una splendida storia d’amore. “Ha stravolto la mia vita in meglio“ ha commentato Rosalinda, riferendosi al suo attuale fidanzato, Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò e l'intervista a Turchesando

Durante l’intervista, non si è potuto far a meno di non parlare della sua esperienza nel reality di Canale 5, dove ha conosciuto Zenga e in merito, l’attrice ha commentato: “Sicuramente è stata tosta, è stato un trauma il primo giorno essere svegliata con le luci in faccia. Quello che mi manca di più sono tutti gli autori e i miei compagni di viaggio, che hanno fatto parte della mia vita per sei mesi”, aggiungendo che era spaventata all’idea di tornare alla vita di tutti i giorni, dopo essere stata molto tempo nella casa del Grande Fratello Vip. Rosalinda poi torna a parlare della sua storia d’amore con Andrea Zenga, dicendo: “La mia vita è cambiata perché ho accanto lui, è generoso, galante e molto elegante. Mia madre dice che ho un’altra luce in viso e questo è grazie a lui”, poi Turchese Baracchi domanda alla sua ospite, qual è stato il momento più bello vissuto con l’attuale compagno e Rosalinda Cannavò, risponde: “Quando sono uscita è apparso ed è stato il momento più emozionante, mi mancava tantissimo, preferivo uscire quella sera. Davanti alle telecamere io e Andrea avevamo quel pizzico di pudore e ciò che dovevamo dirci ce lo siamo detti guardandoci negli occhi quando siamo usciti”, affermando di essere stata frenata durante il reality.

Rosalinda Cannavò e l'intervista a Turchesando

“E’ troppo impegnato con il lavoro, questa cosa mi dispiace tanto però ci sarà l’occasione” afferma Rosalinda Cannavò in merito al fatto di andare nella sua bella Sicilia, poi riferendosi a Roberta Termali, la madre di Andrea Zenga, dice: “Il suo garbo e la sua eleganza è unica. E’ la madre che tutti vorrebbero avere, non mi posso lamentare” e il ragazzo, presente anche lui alla diretta, in merito al rapporto tra la madre e la sua fidanzata, ha commentato: “Da quello che è arrivato a me, a mia madre è piaciuta veramente tanto, l’incontro in famiglia è andato benissimo”.

Potrebbe interessarti anche