Rosalinda Cannavò in lacrime a causa di Andrea Zenga

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-30

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere a causa del fidanzato Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi hanno, difatti partecipato alla quinta edizione, condotta da Alfonso Signorini, e l’attrice dopo aver attraversato una sorta di crisi interiore, ha deciso …

article-post

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere a causa del fidanzato Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò in lacrime a causa di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi hanno, difatti partecipato alla quinta edizione, condotta da Alfonso Signorini, e l’attrice dopo aver attraversato una sorta di crisi interiore, ha deciso di seguire il suo cuore e lasciarsi travolgere dall’interesse nei confronti del figlio di Walter Zenga e porre fine alla sua storia d’amore con Giuliano Condorelli, ragazzo con cui aveva una storia da moltissimo tempo. Rosalinda e Andrea hanno vissuto per un po’ il loro amore all’interno della casa di Cinecittà, poi lui è stato eliminato dal gioco ed una volta che anche la Cannavò è uscita dal reality, hanno vissuto la loro storia liberi dalle quattro mura della casa del Grande Fratello Vip, ma la loro storia è stata spesso definita finta.

Rosalinda Cannavò in lacrime a causa di Andrea Zenga

Ed ultimamente anche l’inviato del programma di Italia 1, Le iene, in merito alla coppia, ha scritto sui social: “Una coppia (quasi) finita”. Le iene difatti, sono riusciti a far cadere in trappola Rosalinda Cannavò, facendole credere che il novello fidanzato, Andrea Zenga l’avesse tradita, in attesa che lo scherzo ai danni dell’attrice, venga mandato in onda, parliamo, di quello che è successo dopo la scoperta che si trattava di una messa in scena, la ragazza, rivolgendosi a Nicolò De Vitiis, inviato de Le iene: “Sto tremando. Vi odio con tutto il cuore, sto impazzendo”, ma l’inviato risponde, riferendosi a Zenga e affermando che si è trattato di un’idea di quest’ultimo: “Si distrae, pensa troppo alle altre ragazze” e l’attrice risponde: “Io gli spacco la faccia”.

Rosalinda Cannavò in lacrime a causa di Andrea Zenga

Andrea Zenga, dopo che lo scherzo de Le iene è stato scoperto, ha reso noto, in una sua storia di Instagram, la foto della fidanzata Rosalinda Cannavò in lacrime e lei ha commentato, dicendo: “Ti odio, mi hai fatto morire”. Il programma di Italia 1 ha provato a mettere a dura prova l’amore, ancora fresco di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i due sono ancora all’inizio della loro storia ed è anche scontato che i due ragazzi provino gelosia. Non ci resta che attendere la messa in onda per lo scherzo per vederne bene le dinamiche.

Potrebbe interessarti anche