Rosalinda Cannavò rivela com’è finita con Giuliano Condorelli

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-08

Rosalinda Cannavò, ospite a Live non è la D’Urso, rivela com’è finita con il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli. Ospite nella trasmissione di Canale 5, Live non è la D’Urso, c’è stata tra gli ospiti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò. La ragazza all’interno del reality di Alfonso Signorini, ha trovato l’amore con …

article-post

Rosalinda Cannavò, ospite a Live non è la D’Urso, rivela com’è finita con il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli.

Rosalinda Cannavò rivela com'è finita con Giuliano Condorelli

Ospite nella trasmissione di Canale 5, Live non è la D’Urso, c’è stata tra gli ospiti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò. La ragazza all’interno del reality di Alfonso Signorini, ha trovato l’amore con Andrea Zenga ed ha concluso la storia con il fidanzato Giuliano Condorelli che durava da 10 anni. Ma la cosa che i telespettatori non hanno visto è il confronto tra il ragazzo e Adua Del Vesco, una volta che quest’ultima è uscita dalla casa di Cinecittà.

Rosalinda Cannavò rivela com'è finita con Giuliano Condorelli

Ieri da Barbara D’Urso, Rosalinda Cannavò ha parlato della sua relazione con Andrea Zenga, dicendo che l’attrazione tra loro è sempre più forte e aggiungendo di averlo fatto conoscere al suo ex fidanzato e grande amico Gabriel Garko, ma parlando di ex, rivela di aver visto anche il suo ex fidanzato, Giuliano Condorelli per poter mettere fine alla loro relazione e dare la possibilità al ragazzo di voltare pagina, cosi com’è stato per lei. “Se ho risentito il mio ex? Allora, io il mio ex ragazzo l’ho incontrato due giorni fa. Come avevo detto mi sembrava corretto, giusto e anche rispettoso guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che pensavo. E così ho fatto, era doveroso” ha commentato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a Live non è la D’Urso.

Rosalinda Cannavò rivela com'è finita con Giuliano Condorelli

“Gli ho chiesto scusa, perché non è stato carino quello che è successo nelle scorse settimane. Però gli ho fatto capire che in ogni caso io gli voglio bene. Poi gli ho detto che sto provando dei sentimenti veri per un’altra persona. Lui ha capito. Ha sofferto sì” ha concluso poi Rosalinda Cannavò che poi torna a parlare del suo rapporto con il figlio di Walter Zenga, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, luogo dove si sono anche innamorati e in merito a questo, la ragazza conclude, dicendo: “Viverci fuori è ancora più bello”. In base a quello che Rosalinda ha raccontato da Barbara D’Urso, ora lei è felice con Zenga e ha voluto chiudere come si deve il rapporto con Giuliano Condorelli, il quale aveva chiesto, tramite i suoi legali, di non parlare più di lui all’interno del Grande Fratello Vip, cosa che difatti è poi accaduto. Ora che anche la Cannavò è fuori, può vivere liberamente e alla luce del sole la sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Potrebbe interessarti anche