Rosy Abate prima stagione 25 giugno

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-06-21

Rosy Abate, la prima stagione in replica martedì 25 giugno su Canale 5 La prima stagione di Rosy Abate torna in replica martedì 25 giugno su Canale 5 alle 21.20. La nuova serie molto probabilmente sarà trasmessa il prossimo autunno, anche questa volta i fan si sono illusi di vedere il seguito. Non si capisce …

article-post

Rosy Abate, la prima stagione in replica martedì 25 giugno su Canale 5

La prima stagione di Rosy Abate torna in replica martedì 25 giugno su Canale 5 alle 21.20.

La nuova serie molto probabilmente sarà trasmessa il prossimo autunno, anche questa volta i fan si sono illusi di vedere il seguito. Non si capisce bene il motivo per cui Mediaset abbia deciso di ritrasmettere le vecchie puntate, alcuni sono convinti che Rosy Abate 2 possa andare in onda anche a luglio. Secondo annuncio ufficiale, dall’ 8 o dal 15 settembre 2019 sarà rinnovato lo show, le anticipazioni delle news rivelano che le riprese sono terminate lo scorso dicembre dopo cinque mesi di duro lavoro.

Nel frattempo ecco cosa succederà la prossima settimana. Dopo aver finto la sua morte Rosy (Giulia Michelini, 34) vive sotto falso nome in una cittadina della Liguria, lì ha conosciuto Francesco, un compagno premuroso. La tranquillità durerà poco: due mafiosi si presentano a casa sua con una notizia sconvolgente, la donna non può sottrarsi.

Potrebbe interessarti anche