rottura con Andrea Teresa scoppia in lacrime

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-12

Dopo la rottura con Andrea, Teresa scoppia in lacrime Dopo un periodo cruciale, Teresa Langella ha preso la decisione definitiva, non dare una seconda opportunità ad Andrea. La dichiarazione dell’ ex tronista L’ ex tronista ha dichiarato: “Pensi a quelle seconde possibilità che vanno date…Lo fai perchè credi in quelle emozioni che non vuoi perdere…Io …

article-post

Dopo la rottura con Andrea, Teresa scoppia in lacrime

Dopo un periodo cruciale, Teresa Langella ha preso la decisione definitiva, non dare una seconda opportunità ad Andrea.

La dichiarazione dell’ ex tronista

L’ ex tronista ha dichiarato: “Pensi a quelle seconde possibilità che vanno date…Lo fai perchè credi in quelle emozioni che non vuoi perdere…Io non so cosa mi riserverà la vita, ma posso solo dire una cosa: ‘certe cose una donna le sente’…. Ho accantonato paura, rabbia e delusione…Ma non posso mettere da parte i valori…L’amore vero mi sta aspettando da qualche parte in un posto vicino o lontano…”.

Sui social i post riferiti ad Andrea

Anche sui social, la napoletana ha espresso il proprio dissenso nei confronti del veneto, pubblicando una strofa della canzone di Tiziano Ferro “La fine”. L’ex corteggiatore, dopo aver letto il post scritto da Teresa Langella poco fa ha voluto risponderle a modo suo. Dapprima ha pubblicato un’immagine di un panorama, e nella didascalia ha scritto: “Fantastic earth (terra fantastica)”, un post che vuole essere una frecciatina dopo il suo rifiuto.

Potrebbe interessarti anche