Royal Baby costretto a lavorare

di Redazione

Pubblicato il 2019-05-12

Royal Baby costretto a lavorare? scatta la bufera A differenza degli altri cuginetti, il Royal Baby avrà uno stile di vita diverso, probabilmente in futuro dovrà lavorare. Essendo settimo in linea di successione, il piccolo Archie non sarà mai re. Al momento Harry e Meghan hanno deciso di non assumere una tata, una volta finito il …

article-post

Royal Baby costretto a lavorare? scatta la bufera

A differenza degli altri cuginetti, il Royal Baby avrà uno stile di vita diverso, probabilmente in futuro dovrà lavorare. Essendo settimo in linea di successione, il piccolo Archie non sarà mai re.

Al momento Harry e Meghan hanno deciso di non assumere una tata, una volta finito il congedo della Duchessa, non è escludibile la presenza di una nanny, che secondo le ultime notizie sarà americana. Oltre alla polemica sul titolo dinastico, il gossip si accende anche sulla gravidanza.

Secondo i rumors, il pancione di Meghan era finto, a confermarlo ci sono delle prove. Molti utenti in rete hanno affermato che il pancione non sarebbe che una protesi di silicone, si parla di maternità surrogata, ovviamente è solo una ipotesi.

 

Potrebbe interessarti anche