Maria Teresa Ruta sul GFVIP: “Hanno recitato tutti”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-17

Maria Teresa Ruta, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, afferma che tutti hanno recitato. Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì 12 febbraio 2021. Al momento dell’eliminazione, la donna come ha sentito il suo nome, si è diretta verso la porta rossa, notando che nessuno dei …

article-post

Maria Teresa Ruta, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, afferma che tutti hanno recitato.

Maria Teresa Ruta sul GFVIP: "Hanno recitato tutti"

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, nella puntata di venerdì 12 febbraio 2021. Al momento dell’eliminazione, la donna come ha sentito il suo nome, si è diretta verso la porta rossa, notando che nessuno dei coinquilini si era alzato per seguirla. Alfonso Signorini, conduttore del reality di Canale 5, allora le ha chiesto di salutare i suoi compagni d’avventura con cui ha passato cinque mesi. La Ruta, inizialmente titubante perché è sempre stata nominata, li ha poi salutati abbandonando la casa. Sarà stato complice il rapporto che si è creato ultimamente con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, sarà tutta la faccenda di Francesco Baccini, ma Maria Teresa Ruta ha superato ben 22 nomination.

Maria Teresa Ruta sul GFVIP: "Hanno recitato tutti"

Nella puntata successiva alla sua eliminazione, Maria Teresa Ruta è tornata in casa per avere un confronto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che credeva essere suoi amici, cosa che poi non si sono rivelati d’essere. La conduttrice ha quindi poi affermato ai suoi due ex coinquilini che l’hanno ascoltata freezati in giardino: “Io confidavo in voi due, eravate i miei amici, però io sono arrabbiata con me stessa. Ma ho puntato tutto sull’amicizia”, poi la donna sul fatto che non li ha salutati come si deve al momento di uscire, ha dichiarato: “Sono scappata perché mi sarei messa piangere. Mi sono sentita tradita, isolata, mi sono sentita tradita dal loro silenzio. Ho visto anche dei video su di voi” e Tommaso Zorzi, allora dopo aver avuto modo di replicare, le dice: “Abbiamo notato da parte tua un atteggiamento diverso, ma noi non ti abbiamo mai isolato”.

Maria Teresa Ruta sul GFVIP: "Hanno recitato tutti"

In una sua intervista al settimanale Chi, diretto appunto dal conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, Maria Teresa Ruta ha ammesso qualcosa sui suoi ex coinquilini: “Penso che abbiano recitato tutti. ‘Maria Teresa sei una mamma fantastica’ e poi mi nomini. ‘Devi vincere il GF’ e mi nomini. C’è qualcosa che non torna”, ha spiegato la donna che poi ha ammesso di essere rimasta delusa da Tommaso Zorzi, invece di aver vissuto bene in compagnia di Rosalinda Cannavò, Mario Ermito e Selvaggia Roma.

Maria Teresa Ruta sul GFVIP: "Hanno recitato tutti"

Tornando sull’argomento Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta ha continuato, dicendo: “Mi ha deluso il fatto che non mi abbia detto di avermi nominata”.  Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando sarebbe stata a consigliare l’influencer a mantenere il silenzio sulla Nomination. La conduttrice poi passa nella sua intervista, a parlare delle coppie che sono nate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la neo coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la donna è convinta che possa funzionare, invece mostra delle perplessità circa la relazione che si è creata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Non so dire se reggerà anche fuori. Dentro può essere vera, ma fuori non so, perché Giulia è tanta roba” ha commentato Maria Teresa Ruta.

Maria Teresa Ruta sul GFVIP: "Hanno recitato tutti"

Di recente l’ex concorrente del reality show di Canale 5, Maria Teresa Ruta, è stata anche criticata da un suo ex coinquilino della casa di Cinecittà, stiamo parlando di Filippo Nardi, il quale era stato squalificato dal programma per aver detto delle cose indelicate sulle donne specialmente su Maria Teresa. Nardi, ultimamente, riguardo la conduttrice, ha dichiarato: “L’unica che ha cavalcato l’onda e che adesso è stata smascherata per la sua falsità è stata la Ruta. Si è lamentata perché a suo dire le avrei detto cose peggiori. Una grande bugia, perché se fosse stato così si sarebbe visto e lei stessa l’avrebbe raccontato in confessionale”, ora chissà se la conduttrice replicherà alle cose dette da Nardi oppure se lascerà che se le portino via il vento?

Potrebbe interessarti anche