Samantha Curcio e la sua scelta a Uomini e Donne

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-03

Samantha Curcio, tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. I tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, dovranno fare la loro scelta. Nella registrazione della puntata della trasmissione, avvenuta ieri, la tronista Samantha Curcio ha rivelato il nome del corteggiatore che …

article-post

Samantha Curcio, tronista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta.

Samantha Curcio e la sua scelta a Uomini e Donne

I tronisti del programma condotto da Maria De Filippi, dovranno fare la loro scelta. Nella registrazione della puntata della trasmissione, avvenuta ieri, la tronista Samantha Curcio ha rivelato il nome del corteggiatore che intendere conoscere fuori dal dating show di Canale 5, tra i corteggiatori che sono rimasti in gioco, ovvero Bohdan Beyba e Alessio Ceniccola. Come rivelato da Il Vicolo delle News , la scelta della ragazza, pare essere ricaduta sul secondo nome, nonostante la scelta di Samantha di chiamare per primo il nome del ragazzo che aveva intenzione di conoscere fuori dal programma, avesse destato preoccupazione.

Samantha Curcio e la sua scelta a Uomini e Donne

Alessio Ceniccola è quindi la scelta di Samantha Curcio, poiché è stato l’unico, durante il percorso a Uomini e Donne, l’ha fatta sentire una vera principessa ed è stato capace di prenderla con dolcezza. Dopo un discorso del genere, Alessio si è alzato in piedi ed ha baciato la tronista, rispondendo in modo implicito alla richiesta di conoscersi fuori dal programma di Canale 5. Samantha ha poi chiesto, a Maria De Filippi di far entrare in studio Bohdan, specificando che non fosse necessario far uscire Ceniccola. Secondo la ragazza, Beyba non ci sarebbe rimasto male per non essere la sua scelta, specificando che se fosse stato preso fa lei, come lui diceva, non avrebbe fatto tante scenate nelle scorse puntate, minacciando anche di andar via. La Curcio ha poi parlato con il suo corteggiatore che ha capito, non appena ha notato Alessio, di non essere lui la sua scelta. Una novità vera e propria per Uomini e Donne, considerando che non era mai capitato che il corteggiatore ‘scartato’ avesse un chiarimento con la tronista davanti alla sua scelta.  Ebbene Samantha Curcio e Alessio Ceniccola sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, ora non resta che attendere le scelte di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

Potrebbe interessarti anche