Samuel Peron sono stato vittima di atti di bullismo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-05

Samuel Peron racconta il suo passato: “Sono stato vittima di atti di bullismo perché studiavo danza” Il ballerino Samuel Peron ama molto il suo lavoro, in età adolescenziale ha sofferto moltissimo per la sua passione ed è stato preso di mira dai bulli, veniva continuamente bersagliato di essere una femminuccia. Col passare del tempo, il …

article-post

Samuel Peron racconta il suo passato: “Sono stato vittima di atti di bullismo perché studiavo danza”

Il ballerino Samuel Peron ama molto il suo lavoro, in età adolescenziale ha sofferto moltissimo per la sua passione ed è stato preso di mira dai bulli, veniva continuamente bersagliato di essere una femminuccia.

Col passare del tempo, il ballo gli ha consentito di sconfiggere la timidezza: “I miei genitori erano preoccupati, la mia timidezza era eccessiva e mi iscrissero a una scuola di ballo: amavano ballare e pensarono che studiare danza mi avrebbero sbloccato. Mi ci portarono a quattro anni”.

Al giorno d’ oggi, Peron sorride e si gode la vita con la sua fidanzata Tania Bambaci, grazie al suo cambiamento caratteriale è riuscito a sbloccarsi anche sentimentalmente, l’uomo confessa di essere stato un disastro con le ragazze in età adolescenziale e di aver riacquistato fiducia in sé stesso molto tardi del previsto.

Potrebbe interessarti anche