Sanremo 2019, Mahmood non ci sta alle polemiche

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-11

Sanremo 2019, Mahmood non ci sta alle polemiche e risponde: “Sono italiano al 100%, faccio Marocco-pop” Alle polemiche per la sua vittoria, Mahmood risponde: “Sono fan della musica moderna, ho ascolti misti, dal cantautorato all’indie e mi sono lasciato contaminare. Il mio è Marocco-pop. E poi non vedo l’ora di esibirmi dal vivo. Quello che …

article-post

Sanremo 2019, Mahmood non ci sta alle polemiche e risponde: “Sono italiano al 100%, faccio Marocco-pop”

Alle polemiche per la sua vittoria, Mahmood risponde: “Sono fan della musica moderna, ho ascolti misti, dal cantautorato all’indie e mi sono lasciato contaminare. Il mio è Marocco-pop. E poi non vedo l’ora di esibirmi dal vivo. Quello che mi aspetto dal Festival, in fondo, è poter avere la certezza di vivere con la mia musica”.

Secondo il cantante, la sua canzone è particolare, piace: “Ho capito che qualcosa stavo cambiando quando sabato pomeriggio mi hanno detto che Soldi era il brano più alto in radio. Forse è piaciuto il sound internazionale del mio pezzo, un brano che non ti aspetti di sentire a Sanremo”.

Oltre ai commenti razzisti, Mahmood ha avuto anche giudizi negativi da Matteo Salvini e la giornalista Maria Giovanna Maglie, a riguardo ha affermato: “Salvini? La musica è soggettiva e ognuno ascolta ciò che vuole. Io comunque sono nato a Milano e sono un ragazzo italiano al 100%”.

Di fronte agli haters, il ragazzo resta indifferente e continua a sentirsi appagato.

Potrebbe interessarti anche